
Top 3 dei viaggi più romantici che abbiamo fatto l’anno scorso
Se ripensiamo all’anno appena passato e ai tanti viaggi che abbiamo fatto insieme, ce ne sono alcuni che si distinguono per l’essere stati davvero romantici.
Viaggi speciali e indimenticabili.
Vi abbiamo detto più volte che siamo convinti che una coppia dopo la nascita di un figlio debba continuare a ritagliarsi dei momenti tutti per sè quindi senza dubbio uno dei buoni propositi del nostro 2017 rimane questo, continuare a viaggiare anche e solo a due. Per questo vi assicuriamo che ogni mese sul blog uscirà un post totalmente dedicato ai viaggi di coppia, vi piace l’idea?
Con questo primo post dell’anno vorremmo divertirci insieme a voi e stilare una classica dei viaggi più romantici che abbiamo fatto l’anno scorso e che magari possono esservi di ispirazione per le vostre vacanze. Pronti a partire?
1. Bermuda
Sul podio non potrebbe che esserci lei: Bermuda. Spiaggia rosa, mare color tiffany, possibilità di visitarla solo in scooter stretti stretti l’uno all’altra. Cosa ci può essere di più romantico? Abbiamo viaggiato tanto nella nostra vita ma una vacanza così “occhi a cuore” non ci era mai capitata.
Il menù perfetto? Svegliarsi alla mattina, fare colazione in camera vista mare, massaggio di coppia in una delle indimenticabili spa di Bermuda, gita in barca a remi per nuotare con le tartarughe e cena coi piedi nella sabbia a due passi dal mare mentre il sole tramonta. Non è un sogno l’ho vissuto veramente e ve ne ho parlato in questo post.
2. Stoccolma
Stoccolma sotto Natale è quanto di più romantico possa esistere. Lucine a profusione, canti di Natale e profumo di cannella nell’aria. Siamo stati a Stoccolma in inverno durante i festeggiamenti di Santa Lucia col sole che tramontava poco dopo le due del pomeriggio, i locali in cui cenare a lume di candela e dj set, i mercatini di Natale un po’ ovunque.
Emozionante ecco cos’è Stoccolma intorno al 13 dicembre.
3. Formentera
Era da tanto che volevamo visitare Formentera. Volevamo capire se è una meta da evitare perché popolata solo da calciatori oppure un luogo di cui innamorarsi perdutamente.
Ce ne siamo innamorati.
Se per il vostro 2017 volete organizzare una vacanza romantica un po’ hippie style allora noleggiate una mehari, la tradizionale jeep e perdetevi fra i tramonti dell’isola. Il nostro preferito? Quello che si vede dal faro della Mola.
Ora tocca a voi, qual è il viaggio più romantico che avete fatto l’anno scorso?
Lucrezia & Stefano - in world's shoes
Fra queste Stoccolma è quella che mi incanta di più… Nonostante io non sopporti molto il freddo. Bermuda sarebbe meglio ma il budget per ora non ce lo permette quindi ci faremo andare bene l’atmosfera fiabesca di Stoccolma sotto Natale! 😀
Elisa e Luca
fra poco sarà online il video così che potrete immergervi totalmente in questa fantastica atmosfera <3
Chiara
Mi mancano tutte e tre, mi toccherà andare a controllare 😉
tara celeste
molto romantico anche il lago di Levico
Tara Celeste
molto carini insieme!
Sara
siete davvero simpatici e si percepisce che quello che raccontate è sincero e arriva dal cuore ❤️
Il viaggio più romantico … in Messico spiaggia paradisiaca cena in spiaggia a lume di candela .. e poi che dire appena alzi gli occhi verso l’orizzonte non puoi fare altro che innamorarti
Elisa e Luca
anche noi abbiamo il Messico nel cuore
Nelli
Ma come siete belli… proprio una coppia innamorata! 🙂
Elisa e Luca
grazie cara Nella <3
Saverio
Il nostro viaggio più romantico è stato in Islanda, distese incontaminate e tramonti lunghissimi Purtroppo non siamo stati nè alle Bermuda nè a Formentera ma cercheremo di rimediare prendendo spunto da voi
Elisa e Luca
grazie ragazzi, vento in poppa 🙂