Top
Vivere viaggiando

Vivere viaggiando

Guadagnare con

un blog di viaggi

Ami viaggiare più di ogni altra cosa ma soldi e tempo sono gli ostacoli contro cui combatti ogni giorno.

Scrivere di viaggi ma guadagnare ti sembra un sogno troppo bello per essere vero.

Non hai tempo per le tue passioni e per ciò che ami e questo è fonte di frustrazione.

Hai la sensazione di esserti perso nel momento in cui hai scelto la sicurezza di un lavoro stabile: ora non ti rappresenta più e ti fa sentire in trappola, senza via di fuga.

Sei stanco di lavorare sempre nello stesso luogo, di rispettare orari imposti da altri e chiedere con imbarazzo permessi e ferie per andare in vacanza.

Hai da sempre la passione per la scrittura e scrivere dei tuoi viaggi ti riempirebbe di gioia, ma chi ti circonda pensa sia solo un capriccio.

Sei un viaggiatore incallito con una montagna di consigli e appunti che rimangono sempre chiusi nel cassetto perché non sai come condividerli.
Da parecchio tempo ti ronza in testa l’idea di aprire un blog di viaggi ma non sai cosa scrivere e non senti di possedere gli strumenti tecnici necessari.

Hai creato il tuo blog ma hai il morale a terra perché non riesci a organizzarti e ora giace abbandonato in un angolo.

Il tuo blog, nonostante tutti gli sforzi che stai investendo, non sta ottenendo il successo che speravi e sei alla ricerca della spinta giusta.

Ti chiedi come fanno alcuni blogger a guadagnarsi da vivere viaggiando, semplicemente scrivendo dei propri viaggi. 

Immagina…

Come sarebbe bello poter vivere viaggiando, scrivere di viaggi, di ciò che ti appassiona, essere padrone del tuo tempo, avere una community di persone che leggono ciò che scrivi, viaggiare gratis e fare esperienze straordinarie.

È esattamente per questo motivo che abbiamo creato la Travel Blogger School.

Guadagnare con blog di viaggi

Travel blogger

school

Il primo percorso step by step che ti insegnerà come vivere viaggiando, diventare un travel blogger di successo e guadagnare con un blog di viaggi.

In una frase: ti mostrerà come vivere la vita dei tuoi sogni.

La Travel Blogger School è un (per)corso a pagamento, strutturato in 4 step che comprendono più di 50 lezioni video, 4 bonus, materiali di lavoro ed esercizi nei quali ti sveliamo come siamo riusciti a creare un brand online di successo grazie al nostro blog di viaggi.

In questo vero e proprio percorso di crescita professionale non sarai mai lasciato solo ma potrai confrontarti con altri aspiranti travel blogger come te, all’interno di un canale Telegram attivo per tutto l’arco di rilascio dei contenuti della scuola, e quattro sessioni di coaching di gruppo live in cui potrai sottoporci tutti i tuoi dubbi e troverai le risposte alle tue domande.

I Wanna Be

a Travel Blogger

È un mini-corso, completamente gratuito, per muovere i primi passi nel mondo del travel blogging.

Migliaia di persone sognano di vivere viaggiando, secondo le proprie condizioni e i propri termini. Sognano di lasciare un lavoro che non li rappresenta e di vivere senza orari di ufficio imposti da altri.

Sei un viaggiatore e per questo sei abituato ad essere uno che agisce, non solamente un sognatore. Sai che i sogni dal cassetto vanno tirati fuori perché altrimenti fanno la muffa.

In questo mini-corso scoprirai i 5 passi fondamentali per creare un blog di viaggi e gettare le basi per vivere di questo. 

Fai il primo passo, iscriviti al mini corso gratuito e insegui il tuo sogno.