Top
Image Alt

Blog di viaggi di Elisa & Luca - Miprendoemiportovia

Bibione terme

Quando si prenota un viaggio al mare un pensiero pervade la testa: “speriamo ci sia bel tempo“.

Soprattutto se si ha solo una settimana a disposizione per “staccare la spina”, si vuole sfruttare al massimo quel (poco) tempo e non si è disposti a lasciarsi rovinare la vacanza dal meteo.

E sì lo sappiamo, lo abbiamo pensato tutti almeno una volta (a viaggio) nella vita.

Beh noi abbiamo la soluzione.

Avere sempre il piano B. Cercare un luogo che oltre al mare e alla spiaggia abbia anche altre possibilità di svago.

E Bibione questa possibilità ce l’ha.

Bibione terme

A Bibione Thermae troverete, immersa nella pineta, una spa all’avanguardia, un parco di grandi dimensioni con piscine termali ed idromassaggi, giochi d’acqua per tutti e un’area welness con saune, bagni turchi alle erbe, polarium e cabine saline.

Bibione erme

La spa produce direttamente i propri prodotti cosmetici che vende al pubblico ed utilizza per i trattamenti. Duecento prodotti a marchio, all’avanguardia e unici pensati per le diverse età in sei linee di prodotti: Acqua, Natura, Tecnica, Sole, Junior, Uomo.

Ma veniamo a massaggi!

Bibione terme

Bibione è la realtà unica nel panorama attuale delle Spa ad aver realizzato un menù esclusivo con oltre sessanta specialità. Il punto di forza è la formula trattamento-massaggio in cui l’operatore non interrompe mai  le manualità appositamente pensate per i differenti cosmetici. Le specialità si suddividono in A e B, le prime prevedono il rituale del peeling mentre le seconde l’impacco maschera.

E vabbeh direte voi ma se al mare ci vado coi miei figli come faccio a godermi un massaggio? Dove li lascio?

La cosa più interessante di Bibione Thermae è che sono state messe a punto otto giocose specialità dedicate ai bambini e ai ragazzi. Prevedono due diversi momenti: una detersione della pelle da scegliere fra “bolle” effetto bibita o schiuma all’aroma di biscotto in hammam e il massaggio da eleggere fra quattro gusti: crema-panna alle note di coccolato, olio-candela riscaldato al profumo di miele, crema yogurt ai frutti tropicali, olio al sapore di caramello.

Bibione terme

Mentre i genitori si rilassano anche i figli possono sperimentare la bellezza della spa. Non è una cosa super carina?

Le terme di Bibione sono aperte tutto l’anno quindi non è necessario aspettare la bella stagione per godersele!

Contatti:

Spa Bibione Thermae

via delle Colinie, 3 Bibione

tel. 0431/441200 www.bibioneterme.it

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

Comments:

post a comment