
Avete presente il detto “non dire gatto fin che non ce l’hai nel sacco?”
Ecco la nostra storia con Aruba ha a che fare con questo detto. Allora andiamo con calma che altrimenti ci ingarbugliamo!
Dunque al TBDI di Rimini a meet your blogger conosciamo Valentina.
“Ciao sono Valentina dell’Aruba Tourism Board, stiamo organizzando un press tour per promuovere Aruba, la conoscete vero l’isola dei Caraibi di fronte al Venezuela?” Ci guardiamo un attimo un po’ increduli e ci presentiamo anche noi. Valentina se ne va e noi speriamo intensamente di essere tra i fortunati che potranno conoscere quella che viene chiamata l’Happy Island, trenta chilometri di lunghezza per dieci di larghezza, l’isola appartenente alle Antille Olandesi dove non piove quasi mai.
Poi, emozione e soddisfazione per il lavoro fatto in questi due anni col blog si fondano insieme quando Valentina mi chiama per chiedermi se dal venti al ventisette di Novembre saremmo stati disponibili a partire con loro, ospiti ad Aruba del Tourism Board. Luca non sta più nella pelle e accetta subito sognandosi sulle bianche spiagge di Aruba a guardare l’Oceano.
Ferie concordate aspettiamo il programma. Che però non arriva. Ciò che arriva è una telefonata che ci dice che il viaggio è in forse a causa di alcuni problemi con la compagnia aerea e ci chiedono di aspettare fino a lunedì (cioè ieri) per avere la conferma definitiva che arriva finalmente alla sera verso le sette.
Bene, Luca inizia a preparare la valigia, io aggiorno i social creando attesa nei nostri lettori e dicendo loro che tutte le attività di routine del blog sarebbero state sospese nella prossima settimana perché al loro posto avremmo avuto aggiornamenti in diretta da Aruba. Le reazioni giungono immediate, chi ci fa i complimenti, chi ci augura buon viaggio.
L’epilogo, ahimè, non è per niente happy.
Un’ora fa ci richiamano dal Tourism Board molto dispiaciuti dicendoci che due dei tre voli che avrebbero dovuto partire l’indomani mattina sono stati annullati e tra questi uno dei due nominativi è quello di Luca.
Sono mortificati, si scusano e ci promettono solennemente che l’anno prossimo vedremo Aruba tutti e tre insieme, io, Luca e manina.
Chissà.. gli anziani dicono che “si chiude una porta piccola per aprirne una grande” speriamo quindi che la promessa venga mantenuta e che l’anno prossimo potremo raccontarvi Aruba digitando a tre mani sulla tastiera.
Kinzica Sorrenti
:(((((((( madò… che batosta. Meno male c’è manina e i suoi sorrisi innocenti!
keyodhoo
RT @miportovia: #Aruba, Happy Island ma non troppo per noi https://t.co/ocZABpfZJq
Cristiano Guidetti
Si però Eli l’anno prossimo quando voi spaccherete ancora di più 😀 e loro torneranno alla carica io li manderei a quel paese. Ok essere mortificati, ma questa è disorganizzazione! Mi dispiace tantissimo 🙁
Gianoteca Ristoro
Gianoteca Ristoro liked this on Facebook.
Liliana Monticone
Son partiti proprio proprio bene! Complimentoni alla professionalità. Il giorno che avrò bisogno, so con certezza a chi non rivolgermi!!! 🙁
Elisa Paterlini
eh ragazzi che dire… noi che siamo eterni sognatori e crediamo nelle persone crediamo che siano in buona fede e che sia davvero stato un brutto disguido… e che sapranno farsi perdonare…
Luana Cervi
Eh. Speriamo. >:-/
Andrea Petroni
noooo assurdo, non ci posso credere….. 🙁
The Girl with the Suitcase
Concordo con Cristiano, immagino la delusione! Tu continua così Eli, se non è Aruba sarà qualcosa di meglio, io la vedo così!
Francesca Campigli
santa paletta che sfiga! 🙁
Roberta Longo
No vabbè -_- Mi dispiace tanto Eli
La Ste
Che brutto, sono delusa io per voi. Anche queste esperienze insegnano… Ogni giorno sento lamentele di gente che spende soldi per viaggi che vengono cancellati, magari la vacanza che aspettavano da tempo. So che non è la stessa cosa ma almeno chi ha il blog può far sentire la sua voce!
Francesca Campigli
Francesca Campigli liked this on Facebook.
Emanuela Barbano
Emanuela Barbano liked this on Facebook.
Sara Boccolini
Senza parole -.-‘
Francesca Fraintesa Barbieri
noooo porcavacca che batosta! 🙁 mi dispiace
Michela Mazzotti
I tour operator sono in grossa crisi…per quello succedono ste cose (credo)
Mary Franzoni
Peccato ma sai quanti altri ne farete.. E, come dici tu, se sono in buona fede sapranno farsi perdonare altrimenti meglio perderli che trovarli. Al nostro caffè!
IsolaDiAruba
@miportovia siamo molto dispiaciuti e faremo del nostro meglio per farci perdonare e portarvi a scoprire l’isola al più presto!
Ernesto de Matteis
Mannaggia li pescetti!!!
Dai, vedrete che ci andrete insieme, ad Aruba!!!
Intanto godetevi 1 settimana di vicinanza reciproca, che un po’ invidio per via del nuovo lavoro di mia moglie che me la porta via 6 giorni alla settimana…
Siate felici!!!
miprendoemiportovia
no che brutto che deve essere stare così lontani… speriamo sia per poco!