
5 viaggi da regalare a San Valentino ad una ragazza che viaggia
Cosa regalare a San Valentino ad una ragazza che viaggia?
Una ragazza che viaggia a San Valentino non vuole gioielli, non si aspetta che la porti fuori a cena o che le regali un buono da Zara per i vestiti. Perché una ragazza che viaggia tutto ciò che ha lo investe in viaggi.
Una ragazza che viaggia apprezza il cibo etnico e ama mangiarlo nel paese d’origine, mangiando con le mani in Africa o con le bacchette in Asia. Una ragazza che viaggia sa che i soldi spesi in vestiti potrebbero essere spesi in maniera molto migliore e ogni volta che vede qualcosa che le piace in vetrina corre a casa e mette quei soldi nel salvadanaio per quel viaggio che vorrebbe tanto fare.
A San Valentino c’è solo un regalo che puoi fare ad una ragazza che viaggia: un viaggio. E se ancora non hai idea di che viaggio regalarle lasciati consigliare da noi e prendi spunto dalla nostra top 5 di viaggi romantici.
In barca a Utrecht
Utrecht è stata una vera sorpresa, ricordo ancora appena scesi dal treno la sensazione che ho provato sentendomi avvolta dalle mille lucine colorate dei caffè e dei bar che si affacciavano sui canali ma quanto, soprattutto, ho invidiato i ragazzi che facevano serata sulle loro barchine. Trovate le info qui: Utrecht gioiellino tra i canali da non perdere.
In scooter a Bermuda
Abbiamo amato Bermuda proprio perché è visitabile solo in scooter, sì avete capito bene le macchine a noleggio sono proibite. Bermuda è famosa per la sua spiaggia rosa e il mare color Tiffany che ne siamo sicuri vi stupirà. Tutti i consigli per un itinerario indimenticabile li trovate qui: 5 cose super romantiche da fare a Bermuda.
In vespa a Barcellona
Elisa ha provato questa esperienza con una cara amica ed è tornata super entusiasta. Al vostro arrivo vi viene dato un navigatore che permette di selezionare vari tour della città secondo le vostre preferenze. Tutti i tour sono fatti da gente del posto che condividono con voi i loro posti preferiti in città. Qui le info.
In 500 in Toscana
E’ una cosa che ci è sempre piaciuto fare ma che non abbiamo ancora avuto la possibilità di mettere in pratica. La storica 500 si presta perfettamente a percorrere le dolci colline toscane magari proprio in primavera quando il bel tempo fa capolino tra i pendii.
In bicicletta tra i mulini a vento di Bruges
La chiamano la Venezia del Nord e l’appellativo è più che meritato! Il suo centro storico medievale ammalia, i suoi canali sono romanticissimi e la via dei mulini a vento in primavera è semplicemente una chicca da percorrere in bicicletta. Se volete approfondire la conoscenza della città e dei suoi lati romantici leggete questo post, se invece volete visitare questa bellissima città in compagnia, venite in viaggio con noi (qui tutte le info)!
Sulla 2cv alla scoperta di Parigi
Visitare Parigi a bordo della sua mitica auto con tanto di autista con cappello alla francese non ha eguali e stupirà la vostra amata. Baciatela davanti al muro dei ti amo e portatela a cena a mangiare fonduta poi scappate nei sotterranei di Parigi a ballare fino a notte fonda. (leggi qui)
p.s siamo curiosi di conoscere cosa regalerai alla tua ragazza che viaggia, ti aspettiamo nei commenti per scoprirlo! E se sei una ragazza che viaggia dicci se il tuo ragazzo ti già ha stupito con un viaggio e se sì quale.
Potrebbe anche interessarti: 8 idee originali per festeggiare San Valentino in giro per il mondo.
Allemandich
La nostra più bella esperienza di coppia romantica, che consigliamo a tutti per San Valentino, è la cena sul Bateaux mouches: ottimo cibo, vista mozzafiato sulla Ville Lumiere. La serata viene allietata da un pianista e da un violinista che suoneranno i pezzi rigorosamente dal vivo. Assolutamente da provare.
Elisa e Luca
che bello!