Vieni con noi a Parigi per un viaggio indimenticabile

Chiudi gli occhi e immaginati a Parigi con un basco rosso in testa nella bella Montmartre a scattare foto insieme a noi oppure su una due cavalli in un tour insolito della città. Continuiamo a sognare e immaginiamoci a cena insieme in un ristorante molto particolare, un lungo bancone in legno, una fonduta al centro e per bicchiere un biberon, sì hai capito bene!

Abbiamo disegnato questo viaggio a Parigi con tutto la passione che c’è per le chicche che ci hanno fatto innamorare perdutamente di questa città.

Pronti per lasciarvi sorprendere? Andiamo!

Visitare Parigi

Programma del viaggio a Parigi con miprendoemiportovia

GIORNO 1 | Giovedì,19 aprile 2018

Incontro dei partecipanti al viaggio con Elisa e Luca presso l’aeroporto di Milano Malpensa (nel caso foste interessati a partire da un altro aeroporto potete discuterne con l’agenzia). Partenza per Parigi con voli operati EasyJet. All’arrivo trasferimento (incluso nel pacchetto) presso l’hotel prescelto che sarà in pieno miprendoemiportovia style quindi una vera e propria chicca (ci teniamo moltissimo al fatto che anche l’hotel sia accogliente e bellissimo da vedere perché come sapete una delle cose che ci contraddistinguono sono i posti insoliti in cui dormire perciò la sistemazione non sarà banale ve lo assicuriamo).

Tour d'Europa Parigi

Nella lobby dell’hotel dopo aver preso possesso delle nostre camere ci incontreremo per conoscerci un po’ prima di partire per una visita panoramica visitando alcuni dei monumenti più famosi della capitale Parigina fino al raggiungimento del ristorante Refuges de la Fondus per la cena (dove il divertimento è assicurato). Dopo la cena avremo modo di scoprire il fascino notturno della “Ville Lumière” dalla scalinata di Montmartre.

GIORNO 2 | Venerdì, 20 aprile 2018

Dopo la prima colazione in hotel la mattina sarà dedicata alla scoperta di Parigi con una passeggiata tra i passages della Rive Droite scoprendo il fascino di queste gallerie ricche di vetrine di negozi di antiquariato, di collezionismo, di piccoli artigiani e di alta moda. Non mancherà un po’ di tempo libero per cogliere l’occasione di qualche acquisto e pranzo libero.

Parigi

Nel primo pomeriggio continueremo la nostra scoperta di Parigi con una ricca passeggiata piena di emozioni per le vie di Montmartre fino ad arrivare al famosissimo muro del bacio. Qui ci prenderemo il tempo per chi vorrà per una piccola sessione dedicata ad instagram e alla fotografia di viaggio, vi sveleremo il modo in cui scattiamo, come editiamo le fotografie e come scegliamo gli hashtag migliori per condividere le fotografie. Mi raccomando ragazze portate con voi un basco rosso.

Dopo la cena libera per gli interessati del gruppo potranno partecipare ad una serata al Lapin Agile, un bar de chanson francesi.

GIORNO 3 | Sabato, 21 aprile 2018 

Prima colazione. La mattinata è riservata ad una visita della città a bordo di una 2CV in tipico stile Parigino dove avremo modo di vedere Avenue des Champs Elysées – Arc de Triomphe – Trocadéro – Tour Eiffel – Invalides – Pont Alexandre 3 – Petit et Grand Palais – Place de la Concorde – Madeleine – Montmartre – Sacré Coeur – Moulin Rouge – Opéra Garnier – Pyramide du Louvre – Ile de la Cité – Notre Dame – Saint Germain….

visitare Parigi

Il resto del pomeriggio e la cena saranno a disposizione dei partecipanti per godersi in piena autonomia Parigi mentre la sera ci dirigeremo tutti assieme verso il Caveaux de l’Huchette per vivere la musica di questo fantastico locale, uno dei locali storici più carini (e tipici) di Montmartre.

GIORNO 4 | Domenica, 22 aprile 2018

Ultimo giorno a Parigi. Mattinata libera a disposizione per visitare le ultime cose o per fare un po’ di shopping. Trasferimento in aeroporto in autonomia per il rientro in Italia secondo i propri voli.

Quanto costa il viaggio a Parigi

Questo è un tour organizzato, quando arriverai a Parigi non dovrai pensare ad altro che a goderti e vivere la vacanza. Ecco perché, e lo diciamo in anticipo, il prezzo non è paragonabile ad un viaggio in autonomia. La quota di partecipazione è di euro 599,00 per adulto in camera doppia. Volo A/R da Milano Malpensa per Parigi euro 68,00 (soggetto a riconferma in fase di prenotazione). Quotazione per singole, triple e quadruple su richiesta.

viaggio di Gruppo a Parigi

La quota include 

  • Pernottamento in Hotel 3* in trattamento B&B per il soggiorno di 4gg/3nn
  • Tessera metro 3 giorni zona 1/3
  • Ingresso al Caveaux de l’Huchette
  • Cena al Refuges de la Fondus
  • Giro panoramico a bordo di una 2CV con guida
  • workshop di Elisa e Luca su instagram: “A Parigi col basco rosso”
  • Assistenza telefonica I Viaggi dell’Imperatore 24/24h

La quota non include

Ingressi ai Musei, mance, bevande ed extra di carattere personale

Trasferimento dall’aeroporto di destinazione al centro città

Assicurazione medico bagaglio facoltativa

Pranzi e cene se non incluse nel programma

Ingresso al Lapin Agile facoltativo

Tutto quanto non presente nella voce la quota include.

Per informazioni e prenotazioni sul viaggio contattate:

Chiamando al numero +39 049 5996861 dalle 10 alle 18 dal Lun al Ven.
Oppure compilando il form di contatto  a questo indirizzo:

Le note del viaggio

Per esigenze tecniche, organizzative oppure meteorologiche, l’ordine delle attività/escursioni potrà essere modificato.

Possibilità di modificare l’aeroporto di partenza in base alle vostre necessità.

Il presente viaggio è organizzato e gestito interamente da “I Viaggi dell’Imperatore” Via Vivaldi, 1 35010 San Giorgio in Bosco PD P.IVA 05054600282 Licenza n. 974 REA-PD 439390 Fondo di Garanzia Viaggi Cert. N. A/269,1667/1/2017 RC Professionale Cert. N. 64/M11898655 ITAS MUTUA

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.