Viaggio di gruppo a Bruges: parti con noi verso la Venezia del Nord

Viaggio di gruppo a Bruges: ce lo avete chiesto in tanti ed eccolo qui finalmente!

Come in tutti i nostri viaggi di gruppo lo abbiamo disegnato seguendo le caratteristiche che più amiamo di questa città. Ci sarà un tour del vintage e del design, due degustazioni di birre artigianali, il pranzo in un localino indimenticabile, una passeggiata in bicicletta lungo la via dei mulini a vento e un tour in barca sui suoi magnifici canali. Oltre che a tante risate in nostra compagnia.

viaggio di gruppo a Bruges

Sì perché io e Luca vi accompagneremo passo a passo nella visita di questa città facendovi conoscere quelle chicche che abbiamo scoperto in sette volte che siamo stati qui. La differenza fra un viaggio organizzato in autonomia e questo starà proprio tutto lì. Io, Elisa vi porterò nelle mie boutique preferite, tra vintage e design mentre Luca vi farà assaggiare diverse birre artigianali elencandovi le differenze e andando insieme alla scoperta della più buona secondo i vostri gusti. Tutti insieme scopriremo la città da due punti di vista privilegiati: la bicicletta e la barca. Vi promettiamo romanticismo a profusione ma anche molto rock’n’roll.

Fatevi un regalo per San Valentino e partite per Bruges con noi!

Siete pronti a partire? Noi non vediamo l’ora!

viaggio di gruppo a Bruges

Viaggio di gruppo a Bruges: programma

Giovedì 26 aprile

Per chi acquisterà il nostro stesso volo partiremo insieme dall’aeroporto di Milano Malpensa verso Bruxelles con voli low cost e una volta atterrati raggiungeremo Bruges grazie ad un trasferimento in treno. Per chi invece vorrà, potrà arrivare all’hotel in piena autonomia.  Dopo aver preso possesso delle camere il gruppo si ritroverà presso la lobby dell’hotel per conoscersi dal vivo (verrà attivato un gruppo Facebook privato prima della partenza per scambiarci consigli). Nel pomeriggio partiremo per un affascinante giro della città dove i più golosi potranno fare una tappa in una fantastica cioccolateria. Dopo la cena libera ci ritroveremo tutti assieme per passare una vivace serata presso il birrifficio ‘T Brugs degustando alcune chicche. Il tasting sarà guidato da Luca grande appassionato di birre artigianali.

viaggio di gruppo a Bruges

 

Venerdì 27 aprile

Dopo la colazione in hotel, partiremo alla scoperta del lato vintage e di design di Bruges. A pranzo potremo degustare le ottime pietanze del ristorante De Bottelier, in una atmosfera d’altri tempi e del tutto originale, una vera chicca ve lo assicuriamo. La prima parte del pomeriggio sarà invece dedicata ad una visita della città nel tipico modo che solo questa cittadina delle Fiandre può offrire ovvero attraversando i suoi canali in barca. Terminata la visita avremo a disposizione la restante parte del pomeriggio e della sera per conoscere la città in autonomia.

viaggio di gruppo a Bruges

 

Sabato 28 aprile

Dopo colazione prenderemo possesso delle nostre bici per partire alla scoperta della via dei mulini tipici di Bruges. Lungo il percorso avremo modo di gustarci il nostro pranzo in tutta libertà. Ci sono alcuni ristoranti davvero incantevoli. Nel pomeriggio visiteremo il birrificio De Helve Maan e avremo la possibilità di  degustare alcune delle loro tipiche birre artigianali. Terminata la visita avremo del tempo libero per esplorare questa meravigliosa destinazione in piena autonomia. Dopo la cena libera faremo un giro tutti assieme perché Bruges di notte diventa ancora più bella.

viaggio di gruppo a Bruges

Domenica 29 aprile

Dopo la colazione, in hotel si concluderanno i servizi offerti e per chi lo desidera potrà visitare il mercato dei fiori e fare gli ultimi acquisti prima di trasferirsi in aeroporto in tempo utile per il rientro in Italia.

viaggio di gruppo a Bruges

Quanto costa il viaggio di gruppo a Bruges

La quota di partecipazione è di euro 449,00 per adulto in camera doppia e prevede un minimo di dodici partecipanti. Eventuali quotazione per singole, triple o quadruple saranno gestite separatamente.

La deadline per le prenotazioni è il 28 febbraio 2018 salvo esaurimento posti che comporterà la chiusura anticipata delle iscrizioni. I posti totali a disposizione per questo viaggio sono 16.

Per iscrizioni e informazioni viaggiaconmiportovia@gmail.com

viaggio di gruppo a Bruges

Viaggio di gruppo a Bruges: la quota include

• Pernottamento in Hotel 3* in trattamento B&B per il soggiorno di 4gg/3nn

• Entrata e degustazione di birre presso i birrifici ‘T Brugs e De Halve Maan

• Noleggio bici e passeggiata lungo la via dei mulini

• Visita in barca lungo i canali

• Pranzo al ristorante De Bottelier

• Assistenza telefonica I Viaggi dell’Imperatore 24/24h

La quota non include

• Ingressi ai Musei, mance, bevande ed extra di carattere personale

• Volo A/R per la destinazione (di euro 65 euro al momento della pubblicazione di questo

articolo)

• Trasferimento dall’aeroporto di arrivo alla destinazione di Bruges

• Assicurazione medico bagaglio (facoltativa)

• Pranzi e cene se non incluse nel programma

• Tutto quanto non presente nella voce la quota include.

viaggio di gruppo a Bruges

Per confermare il viaggio di gruppo a Bruges

Per iscriverti scrivi a viaggiaconmiportovia@gmail.com facendo riferimento a viaggio di gruppo a Bruges.

Condizioni: versare entro il 28 febbraio la quota di iscrizione di euro 100,00 per persona che non sarà rimborsabile in caso di rinuncia al viaggio del partecipante dopo il 28 febbraio (ma se fatta rinuncia entro il 28 febbraio allora la quota sarà rimborsata). Versare entro il 15 marzo la restante quota, previa comunicazione di avvenuto raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Qualora non venga raggiuto il numero minimo di partecipanti la quota d’iscrizione sarà restituita per intero ai partecipanti entro 2 giorni lavorativi senza alcun addebito di spese.

Perché è importante iscriversi il prima possibile al viaggio

Iscriviti il prima possibile per non rimanere senza possibilità di partecipare!

Le disponibilità per questa offerta sono limitate, inoltre, utilizzando voli low cost la tempestività nel raggiungimento della quota minima di partecipanti è fondamentale per acquistare il proprio volo ad un prezzo più vantaggioso.

Note del viaggio del gruppo a Bruges 

Per esigenze tecniche, organizzative oppure meteorologiche, l’ordine delle attività/escursioni potrà essere modificato.

Inoltre vi informiamo che i prezzi sono soggetti a riconferma e potrebbero variare a seconda delle disponibilità.

Infine vi ricordiamo che l’agenzia I Viaggi dell’Imperatore è a vostra completa disposizione per quotare il volo da qualsiasi aeroporto voi decidiate di partire.

Il presente viaggio è organizzato, gestito e venuto interamente da “I Viaggi dell’Imperatore” Via Vivaldi, 1 35010 San Giorgio in Bosco PD P.IVA 05054600282 Licenza n. 974 REA-PD 439390 Fondo di Garanzia Viaggi Cert. N. A/269,1667/1/2017 RC Professionale Cert. N. 64/M11898655 ITASMUTUA

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.