10 cose che non sapete di noi
Buongiorno viaggiatori oggi vogliamo fare un regalo a tutti coloro che seguono questo blog da tempo.
Molto spesso ci chiedete perché Manina si chiama Manina. Su instagram questa è una domanda costante, ogni volta che pubblichiamo una foto con lui presente qualcuno ce lo chiede sempre.
Domenica scorsa abbiamo fatto una diretta sul nostro dove lui era addirittura presente. Non facciamo mai vedere il suo viso perché abbiamo avuto una brutta esperienza in passato da parte di gente cattiva e da allora abbiamo deciso di non esporlo troppo.
Ci sono pareri contrastanti al riguardo, abbiamo tanti bravi amici blogger e igers che hanno fatto una scelta decisamente opposta, i loro bimbi sono spesso in foto e ci mettono la faccia proprio come i loro genitori. Non la condanniamo anzi pensiamo sia molto bello vedere le faccine felici dei loro bimbi in giro per il mondo.
Ma noi per il momento abbiamo deciso di no.
Però vista la vostra curiosità oggi abbiamo deciso di svelarvi almeno uno dei nostri segreti.
A dire la verità di cose ve ne sveliamo molto più che una, arriviamo a dieci.
Vi parliamo dei nostri fratelli, della nostra infanzia, delle nostre paure.
Dieci cose in totale.
Dieci cose che non sapete di noi.
Ecco qui il video, ci siamo divertiti un sacco a registrarlo:
Ed ora una domanda per voi! Il nostro canale Youtube è ormai attivo con un video a settimana da circa nove mesi, esattamente dal 4 febbraio.
Nove mesi è il tempo di una gestazione e quindi possiamo affermare, con gioia, che ormai il nostro canale è in grado di camminare con le sue gambe.
Non abbiamo grandi numeri ma ci sono alcuni affezionati che aspettano ogni domenica che esca un nuovo video e questo ci riempie di gioia.
Ed ora veniamo alla domanda: Questi sono gli argomenti che abbiamo toccato fino ad ora:
- consigli su come viaggiare (risparmiando, bagaglio perfetto, destinazioni top ecc)
- diari di viaggio
- vlog personali sulla nostra vita
Vi aspettiamo nei commenti per conoscere la risposta e per leggere, se ne avete, delle domande da farci che poi trasformeremo in video!
Buona domenica