Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

lazio da scoprire

Ottobre è il mese del compleanno di Luca e quest’anno il compleanno è un occasione davvero speciale perché la cifra è tonda ed importante.

Potete quindi immaginarvi l’ansia da prestazione che ho circa il regalo. Sono mesi che mi scervello su cosa regalare a un uomo che ama viaggiare e devo dire che ho collezionato un elenco interessante che come sempre voglio condividere con voi.

lazio da scoprire

Cosa regalare ad un uomo che ama viaggiare

Un’esperienza adrenalinica

Che sia un volo in mongolfiera o un lancio in paracadute questa è sicuramente la scelta giusta per l’uomo che ama viaggiare e adora le esperienze super adrenaliniche. Quando penso a questo tipo di regalo il pensiero corre subito veloce al mio papà e alle sue foto in bianco e nero dei suoi lanci in paracadute. Se questa è l’idea che fa per voi vi consiglio di dare un’occhiata alle idee regalo di smartbox perché ci sono veramente tanti spunti interessanti.

Un corso

Nell’ultimo viaggio che avete fatto insieme è impazzito per lo snorkeling? Allora perché non regalargli un corso di sub che possa permettergli di prendere il brevetto per le immersioni? Pensa al lato positivo della faccenda, sarà lui a chiederti: amore mi porti alle Maldive quest’anno? Il tuo uomo non è così active? Niente paura che ne pensi di un corso di inglese per viaggiatori? Ce ne sono di diversi tipi in diverse città, alcuni prevedono anche aperitivi in lingua, un modo diverso e divertente per imparare una lingua.

Dormire in un posto speciale

Che sia una casa sull’albero o in un castello l’esperienza di dormire in un luogo speciale è un momento speciale che rimane per sempre nel cuore. Vi consigliamo la nostra sezione posti insoliti in cui dormire per trovare ispirazione.

Weekend in barca a vela

Cosa c’è di più vicino alla libertà se non navigare in mare? Fare l’esperienza di calarsi nei panni di un skipper almeno per un giorno? Noi l’abbiamo provato in Liguria qualche anno fa e ne siamo rimasti veramente colpiti, è un’esperienza che ripeteremmo molto volentieri.

Un fumetto del vostro ultimo viaggio insieme

Vuoi qualcosa che rimanga per sempre, qualcosa di tangibile, magari da avere sempre sott’occhio? Allora Luca può venire in tuo aiuto grazie al suo progetto dilloconunfumetto.it e creare per voi la cartina illustrata o il fumetto di uno dei viaggi che hanno fatto la differenza.

Ed ora tocca a te quale di queste esperienze secondo te è adatta al tuo uomo che ama viaggiare?

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

Comments:

  • 7 Ottobre 2018

    Da marito… il DJI Mavic Pro 2 per riprendere le nostre esperienze dall’alto! 😉

    reply...
  • Jessica

    12 Ottobre 2018

    Bellissime idee regalo per un viaggiatore seriale! 😀 Mi piace soprattutto quella dell’esperienza adrenalinica. Peccato che il mio ragazzo soffra di vertigini, perciò molte cose sono da escludere! 🙁 Bell’articolo! Buona giornata!

    reply...
  • Stefano

    16 Ottobre 2018

    Questo articolo penso potrebbe dare qualche nuova idea ai giovani che si affacciano al mondo del lavoro. Pensate a quante idee si possono sviluppare. Basta una partita Iva e vai con la creazione di nuove professioni.

    reply...

post a comment