Su Casa Facile la City Guide di Rotterdam a nostra firma

A volte ci sono sogni che fanno giri immensi e poi al momento più opportuno si avverano. E’ successo così per un sogno che avevo nel cassetto da tanto tempo: scrivere un articolo per Casa Facile, la rivista di arredamento con cui da quest’anno collaboriamo in maniera fissa. Vi ricordate? Ve lo abbiamo annunciato in questo articolo: siamo i nuovi blogger di Casa Facile.

Nel numero di agosto, infatti, potete trovare la city guide di Rotterdam firmata Elisa e Luca di miprendoemiportovia.

City Guide Rotterdam

Amo questa rivista che unisce due delle mie grandi passioni: design e viaggi e poter vedere un articolo che ho scritto di mio pugno con le foto più belle scattate da Luca mi rende la persona più felice del mondo.

Compro casa Facile regolarmente da tre anni a questa parte e ho sempre sognato di vedere una city guide con la mia firma. Il primo agosto in edicola quel sogno si è avverato e non vedevo l’ora di condividerlo con voi.

Solo che complice il viaggio di gruppo in Messico che ci ha completamente stravolto e coinvolto (ed è andato davvero super bene, ma questa è un’altra storia che vi racconteremo presto, anzi a dire il vero ve lo racconteremo giovedì sempre su questi stessi schermi) non sono riuscita a condividere questa gioia con voi se non che sulla pagina Facebook e sulle stories di instagram (e se ancora non lo avete fatto vi invito a seguirci su entrambi questi social dove condividiamo live tutte le nostre esperienze).

Entrare in edicola, sfogliare la rivista che ami da sempre e trovarci sopra il tuo nome ragazzi è davvero incredibile soprattutto se per tanto tempo hai sognato di trovarlo pubblicato per davvero un articolo del genere.

Se puoi sognarlo, puoi farlo, ricordatevelo sempre. E io vi auguro un settembre (manca poco ormai e per me settembre significa sempre l’inizio dell’anno) pieno di sogni che si avverano.

p.s se correte in edicola potete trovare fino a fine mese il numero di agosto di Casa Facile con la nostra city guide, ci abbiamo messo dentro i migliori indirizzi di arredamento che abbiamo scovato in città grazie anche al prezioso supporto di Visit Holland, il sito dell’ente turistico del paese, da sempre un valido punto di riferimento nell’organizzazione di un proprio itinerario di viaggio.

p.p.s grazie a tutti voi per i messaggi di stima che ci avete mandato quando avete saputo che su Casa Facile c’era un articolo a nostra firma, grazie a chi si è abbonato, grazie a chi l’ha comprato. Come sempre siete il nostro carburante.

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.