Siamo i nuovi blogger di Casa Facile

Se c’è una rivista che adoro oltre a quelle che si occupano di viaggio è Casa Facile, la conoscete?

blogger casa facile

E’ una rivista di arredamento che negli anni si è saputa reinventare riuscendo a diventare un vero punto di riferimento in Italia per gli appassionati.

Da tre anni ha inglobato nel suo team redazionale anche i blogger. Ed è così che quando, qualche mese fa, leggendola ho appreso che era in atto un nuovo casting ho scritto subito alla redazione.

Il mio sogno era quello di scrivere di location di design in giro per il mondo così da unire queste due grandi passioni. Quando viaggiamo infatti, sia io che Luca, amiamo andare alla ricerca di posti insoliti in cui dormire, localini speciali e negozi vintage. Il design è un mondo che ci strizza l’occhio e la nostra casa lo testimonia.

Blogger casa facile

Ecco perché siamo super emozionati nell’annunciarvi che da oggi comincia una nuova entusiasmante avventura! Siamo stati scelti da CasaFacile per far parte del suo nuovo team di blogger. Il design è una delle nostre grandi passioni oltre il viaggio ed essere scelti per far parte della redazione di una delle più importanti riviste di arredamento italiano per noi è una grandissima soddisfazione.

blogger casa facile

Dal prossimo mese quindi aspettatevi di trovare anche i nostri contributi sul loro sito e chissà qualche volta anche sulla rivista cartacea. Ogni mese infatti le ultime pagine di casa facile sono dedicate alla rubrica “E’ facile viaggiare” che consiglia locali, bistrot, ristoranti e caffè in una determinata città. Una mini guida da portare sempre con sé in viaggio per chi come noi ama le cose belle.

L’ufficializzazione della collaborazione è avvenuta a Milano durante la design week e questo è il resoconto di quella pazza giornata che potete trovare sul nostro canale YouTube:

Credete nei vostri sogni, sempre, perché è incredibile dove questi possano portarvi.

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.