Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

Ieri abbiamo pubblicato questa foto sul nostro account instagram e chi ci segue è letteralmente impazzito per la bellezza della casa alle nostre spalle. Edera rampicante ovunque, fiori e atmosfera di charme. Se cercate un posto speciale in cui dormire nel Prosecco abbiamo ciò che fa per voi.

Conegliano Valdobbiadene

Maso di Villa colpisce al primo acchito. E’ un posto davvero speciale. Un incanto da regalarsi se si è alla ricerca di una coccola. Si trova nelle terre del Prosecco Conegliano Valdobbiadene, dove il vino è il Re e non ci si stanca mai.

E’ il luogo ideale per chi cerca una esperienza a contatto con la natura dove dormire nelProsecco.

dove dormire nel Prosecco

La prima colazione qui se c’è bel tempo è qualcosa di magico.

dove dormire nel Prosecco

Ci si sveglia nelle bellissime stanze arredate in mood chabby chic tra lenzuola soffici e tendine decorate a roselline poi si scende verso il grande giardino a cui si accede da una grande terrazza con patio dove vengono allestiti i tavoli (rigorosamente in ferro battuto bianco) per la colazione. Qui i dettagli fanno la differenza dai piattini di porcellana colorata alla disposizione della tavola fino ad arrivare ai prodotti offerti in tavola, un tripudio per il palato.

dove dormire nel Prosecco

dove dormire nel Prosecco

dove dormire nel Prosecco

dove dormire nel Prosecco

Maso di Villa utilizza solo ingredienti locali. freschi e genuini. Le marmellate e le torte sono fatte in casa dai proprietari seguendo pedissequamente le ricette della nonna. In base alla stagione viene utilizzata solo frutta dell’orto di proprietà (non lasciate Maso di Villa senza aver visitato l’orto che di per sé è già una splendida esperienza immerso com’è nel verde).

dove dormire nel Prosecco

Latte, burro e yogurt provengono dalla vicina latteria e per il caffè viene usata la tradizionale moka Bialetti che ha fatto storia. Il profumo di caffè invade con la sua aroma tutta la casa. E per chi non si accontenta uova in tutte le modalità dal sodo all’occhio di bue passando per le strapazzate.

dove dormire nel Prosecco

Maso di Villa è molto di più di un relais è un’occasione di pace nelle terre del Prosecco. Un’occasione che vi consigliamo di non perdere. Non ve ne pentirete, promesso.

Info e contatti: www.masodivilla.it

dove dormire nel Prosecco

P.s se siete curiosi di scoprire cosa abbiamo fatto durante il weekend nelle terre del Prosecco vi lasciamo con il video che abbiamo girato durante il nostro soggiorno, buona visione!

Nella TERRA del PROSECCO SUPERIORE / Conegliano Valdobbiadene

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment