
Seychelles: un sogno ad occhi aperti che diventa realtà
C’è una notizia che non vedevamo l’ora di darvi: l’Ente Turistico delle Seychelles ci ha invitati nelle loro magnifiche isole per raccontarvele attraverso il nostro account instagram.
Quando abbiamo ricevuto la mail a fine giugno non potevamo credere ai nostri occhi: siamo lieti di informarti che sei stato selezionato per la nostra campagna Instagram 2017 che prevede di invitare instagrammers/bloggers nelle nostre isole per sperimentarle e raccontarle attraverso i loro social.
Grazie.
Grazie di cuore perché è anche grazie a voi che ci leggete e ci seguite che questo sogno si potrà realizzare.
Grazie per seguire le nostre avventure intorno al mondo, le nostre foto, le nostre stories. Grazie per aiutarci a crescere ogni giorno. Grazie per tutti i messaggi che ci mandate dove ci dite di continuare così che è il nostro carburante per fare sempre meglio.
Il nostro viaggio di coppia a Seychelles
La partenza è vicina: domenica prenderemo un volo che da Bologna ci porterà all’aeroporto internazionale delle Seychelles dopo un piccolo scalo a Dubai.
Il viaggio durerà una settimana e avrà come focus quello di raccontare le Seychelles dal punto di vista di una coppia di innamorati. Ci saranno momenti romantici che si intervalleranno a momenti adrenalinici come ad esempio il jet sky, lo zip line e il parasailing (questi ultimi due li lascio volentieri a Luca, conoscete bene la paura che ho dell’altezza). Ma non mancheremo di visitare anche le meraviglie naturali delle Seychelles come ad esempio Vallee De Mai, sito Unesco e Anse Lazio beach che la CNN ha decretato essere la spiaggia più bella del mondo e noi non stiamo nella pelle al pensiero!
Ormai è una settimana che il sito web ufficiale delle Seychelles è il nostro preferito, ci sta aiutando nell’organizzare i piccoli dettagli prima della partenza e soprattuto ci sta facendo volare con la fantasia grazie alla possibilità di fare un tour virtuale nei maggiori punti di interesse.
Seychelles arriviamo!