Eni premia i clienti Telepass Premium – Avere Telepass conviene

Come sapete amiamo molto viaggiare anche in auto, adoriamo viaggiare on the road, in Italia amiamo scoprire le strade nascoste, anche se per percorrere le lunghe distanze l’autostrada è fondamentale. E da quando abbiamo deciso di avere un dispositivo Telepass, ci sentiamo spesso domandare: “Conviene?”.
Proviamo quindi a rispondere a questa domanda.

Cos’è Telepass?

Telepass offre un servizio che permette, tramite apposito dispositivo, di pagare il pedaggio autostradale senza fermarsi al casello, ricevendo l’addebito direttamente sul conto corrente.

Eni premia i clienti Telepass Premium: raddoppia lo sconto sul pedaggio

Il vantaggio principale di essere un cliente Telepass consiste nella possibilità di poter ridurre il tempo della coda al casello e, per chi ama viaggiare, è un beneficio non indifferente.
Se poi si attiva l’opzione Telepass Premium, i vantaggi aumentano: grazie alla collaborazione con Eni, infatti, si può viaggiare di più e risparmiare sul pedaggio. Come?
Semplice! Dal 14 dicembre 2015 al 17 gennaio 2016 i clienti Telepass con tessera Premium potranno risparmiare sul pedaggio o sul canone facendo rifornimento nelle Eni Station aderenti: per ogni litro di carburante acquistato (o per ogni chilo, nel caso del metano) verrà riconosciuto uno sconto di 4 centesimi di euro, anziché i 2 centesimi della promozione standard, nella prima fattura utile emessa da Telepass.

eni telepass

La promozione, valida per motociclisti e automobilisti, consente di risparmiare sui pedaggi autostradali. E per chi non ha effettuato pedaggi, lo sconto viene comunque riconosciuto in detrazione del Canone Telepass (Telepass Family, Telepass con Viacard, Opzione Premium) e di ogni altra voce di spesa relativa a importi soggetti a IVA al 22%.

Per ricevere lo sconto basterà presentare la propria tessera Telepass Premium a ogni rifornimento di carburante. Il gestore, tramite apparecchiatura Pos, registrerà tutti i dati della transazione e rilascerà uno scontrino.

L’iniziativa è valida sui rifornimenti di qualsiasi tipologia di carburante, sia in modalità Iperself con pagamento al gestore (o Fai da te per le Eni Station aderenti non ancora abilitate all’Iperself), sia Più Servito (o Servito per le Eni Station non ancora abilitate al Più Servito). Sono esclusi i rifornimenti nella modalità Iperself con pagamento tramite l’accettatore automatico.

Tutte le informazioni, il regolamento e le Eni Station aderenti sono reperibili sul sito enistation.com.
E voi, siete o diventerete clienti Telepass Premium per approfittare di questa promozione?

Messaggio promozionale

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.