Get Your Liguria Experience: alla scoperta di Genova!

Sapete bene che io ed Elisa fermi non ci stiamo proprio mai: viaggiare è una febbre dalla quale proprio non riusciamo (e vogliamo) guarire. Ma questo non basta, perché abbiamo sempre bisogno di stimoli nuovi, perennemente affamati non solo di conoscere il mondo ma di farlo in maniera originale.

Ecco allora che quando ci è stato proposto di visitare Genova non attraverso canoniche visite guidate o classici blog tour ma con una game experience abbiamo detto in coro “Ci siamo!”.

get your liguria experience

Get your Liguria Experience: che cos’è?

Get Your Liguria Experience è un progetto di promozione turistica nato per raccontare la Liguria e i suoi diversi aspetti in maniera originale ovvero attraverso una game experience, una sorta di competizione multimediale tra quattro squadre composte ognuna da un blogger, una Local Guide / Testimonial, un Video Maker/Fotografo e una Social star che durante tre giorni vivranno il territorio ligure. Una volta conclusi i tour la giuria giudicherà i materiali prodotti e l’engagement generato decretando così i vincitori che riceveranno in premio cinquemila euro.

Per ogni squadra un differente percorso: noi siamo stati selezionati per essere i blogger che visiteranno la splendida Genova, una delle città che più amiamo in Italia. Ma lo faremo non solo ammirando ciò che di bello ha da offrire ma anche risolvendo misteri e superando prove. Insomma una Genova decisamente misteriosa! I nostri compagni d’avventura che faranno parte del nostro team sono l’iger Andrea Antoni, il video maker Filipe Santos e e la guida locale Alessandra Conte.

get your liguria experience

 

La nostra esperienza inizierà domattina 25 luglio e si conluderà giovedì 27 con un programma ancora top secret! Che cosa succederà? E chi lo sa, ma con molta probabilità ci sarà da divertirsi parecchio!

Se volete scoprire cosa combineremo in questa tre giorni e soprattutto volete supportarci durante la gara seguite i nostri profili social (facebook, instagram/instagram stories e twitter), il blog e gli hashtag #GYLE e #LaMiaLiguria!

Ora corro a fare la valigia!

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.