Luca fra poco compirà gli anni ed è da un po’ che penso a che regalo fargli. Siccome ogni volta, purtroppo, arrivo all’ultimo momento quest’anno mi sono imposta di partire per tempo e cercare qualcosa di originale. A dire il vero un regalo in mente da tanto tempo ce l’ho già, ma voglio tenerlo per un’occasione veramente importante, il suo quarantesimo compleanno. #troppotogo #tbnet
Visto che mancano ancora due anni e non voglio bruciarmi questa idea ora, ho fatto una ricerca online e sono approdata su troppotogo.it dove ho trovato tante idee regalo. Che ne dite se vi posto qui la mia personale lista di idee regalo per Luca e voi mi dite quale regalo scegliereste? Dai che il 7 ottobre è vicino!
Tutti conoscete l’amore che Luca nutre per la birra artigianale quindi quale regalo potrebbe essere migliore di questo? Il modello brewmaster permette di preparare la propria birra in pochi passi ed utilizzando solo prodotti naturali al 100%.
Luca non è solo un grande amante dei viaggi ma anche della musica. A volte lo trovo che si è addormentato con gli auricolari nelle orecchie. Questo cuscino dotato di auricolari integrati permette di ascoltare la musica direttamente dal proprio dispositivo.
Luca è un vero amante dei fumetti che ne dite di regalargli questo accappatoio modello superman? Saprei anche già cosa scrivere nel biglietto d’auguri!
A dir la verità vorrei che qualcuno regalasse a me questa macchina fotografica che permette di scattare foto instantanee come facevano le vecchie Polaroid. Questo oggetto in particolare ha una diversa gamma di modalità di scatto da quella Bambino a quella festa per scattare in diverse condizioni di luce. Anche Luca ama la fotografia è il design di questa Fuji è davvero spettacolare, che sia questa l’idea giusta?
Su questa lampada che si ispira ai vecchi cinema americani posso scrivere tre parole su tre diverse righe, personalizzandola secondo ciò che vorrei dire a Luca. E’ una lampada che mi piace tanto e tengo d’occhio da un po’ che ne dite l’accendiamo?
C’è chi ama i bagni di folla e chi no. A dire il vero, noi…
Quando abbiamo iniziato a viaggiare insieme, per me ed Elisa partire equivaleva a cercare connessioni…
Avete presente quella sensazione di quando tornate da un viaggio digital detox e vi sentite…
Mentre scrivo siamo in Africa, il nostro viaggione annuale. Però, io ed Elisa sappiamo bene…
Lo diciamo subito: vivere di viaggi non accade grazie a un colpo di fortuna, è…
A volte i ricordi più belli iniziano con un nome che suona lontano e misterioso,…