Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

Zanzibar Video

Zanzibar Video

Come ogni domenica è online un nuovo video sul nostro canale Youtube: questa volta vi portiamo a Zanzibar!

Abbiamo trascorso 5 giorni, ospiti del Dongwe Club, il resort de I Grandi Viaggi situato a Michamvi sulla costa orientale dell’isola, tra spiagge da sogno, isole che scompaiono con l’alta marea, foreste abitate da scimmie, tartarughe giganti, strette vie e colorati mercati di Stone Town, piccoli villaggi di costruttori di barche e tanto altro.

Abbiamo pure imparato qualche parola di Swahili!

Siete pronti a rivivere tutte queste emozioni in una manciata di minuti? E non dimenticate di commentare e di iscrivervi al canale per rimanere sempre aggiornati sui nuovi video in uscita!

Hakuna Matata!

ZANZIBAR: il nostro primo VIAGGIO in AFRICA in FAMIGLIA! [Dongwe Club - Tanzania]

Al viaggio a Zanzibar è seguito quello in Kenya, durante il quale siamo stati ospitati sempre da I Grandi Viaggi, questa volta nel Blue Bay Village di cui abbiamo scritto in questo articolo.

Ci vediamo domenica prossima con un nuovo video, questa volta sul Kenya.

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment