Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

Youtube Premiere

Immaginatevi la possibilità di possibilità di assistere in anteprima ad uno dei video dei vostri youtuber o blogger preferiti, un momento solo per voi e altri iscritti al canale, uno spazio in cui commentare direttamente durante la visione del video le immagini che scorrono sullo schermo.

Non sarebbe una figata pazzesca?

Secondo noi sì, ecco perché abbiamo accolto con entusiasmo la possibilità che youtube dà ai creatori di contenuti: YouTube Premiere.

Youtube Premiere

Youtube Premiere: vi aspettiamo

Grazie alla Super Chat attiva durante la “prima” del video, i presenti possono dialogare tra di loro, anche con lo stesso youtuber in tempo reale. Le Premiere sono disponibili su YouTube da un po’ di mesi per un ristretto numero di canali, che pian piano sta aumentando, e da oggi sarà disponibile anche per gli iscritti al canale di miprendoemiportovia. 

Come si partecipa ad una Youtube Premiere? Viene creato un URL pubblico dal creator che può essere condiviso prima, durante e dopo la première stessa per dare accesso al video. Se ci segui sulla nostra pagina Facebook avrai già visto che Luca ha pubblicato un post ieri col link MiprendoPremiere

basterà cliccarci sopra qualche minuto prima delle 18 per partecipare al live. Noi ci saremo.

Tutti commenti che verranno fatti durante la Premiere rimarranno visibili anche dopo che sarà terminata.

Youtube Premiere miprendoemiportovia

Qualche spoiler sulla prima premiere Youtube di Miprendoemiportovia

Domani sera lanceremo un vlog sul blogging, molti di voi ci chiedono consigli su come diventare travel blogger così abbiamo deciso di creare un video dal titolo: 5 motivi per non aprire un blog di viaggi. In questa occasione parleremo anche della seconda nuova edizione di The School of Blog che si terrà a Gennaio a Reggio Emilia (la prima edizione di marzo scorso è andata SOLD OUT in 24 ore) trovi tutte le info a questo link.

Ti aspettiamo per la premiere!

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment