Fra tre settimane sarà San Valentino, avete già deciso dove andare?
Vi piacerebbe sfruttare l’occasione del week end ma il vostro portafoglio piange?
Non vi preoccupate, voi metteteci l’idea, il viaggio e le cene e noi vi regaliamo l’appartamento.
Sì, avete capito bene, l’appartamento o una stanza se preferite.
Attenzione stiamo parlando di San Valentino ma in realtà l’offerta è valida in qualsiasi momento! Figo, no?
Come ottenere un weekend gratis
Grazie alla collaborazione di miprendoemiportovia con Cosmopolit Home potete sceglierlo tra tutti quelli proposti sul sito di Cosmopolit Home, basterà inserire la vostra casa e il codice coupon che trovate qui sotto, attendere l’approvazione della vostra inserzione e il gioco è fatto!
Cosmopolit home è un servizio di nightswapping letteralmente “baratto di notti” che permette di viaggiare gratis in tutto il mondo, nato nel 2012 dalla mente di Serge Duriavig, ex direttore associato di Smartbox. Sul sito gli utenti si scambiano l’alloggio ospitando o venendo ospitati in case di pari valore della propria calcolato in base ad un algoritmo. Il video che segue spiega molto bene in cosa consiste il servizio:
Iscrivendo la vostra casa al sito otterrete una notte gratis che andrà a sommarsi alle due notti che vi regaliamo noi (attenzione il codice del coupon dovrà essere inserito nella schermata in cui inserirete i dati della vostra casa o della camera che decidete di mettere a disposizione). Se poi per qualsiasi ragione non sarete disposti ad ospitare per un certo periodo non c’è problema, potrete decidere di non rendere visibile la vostra casa.
Idee per passare San Valentino
Veniamo a noi, San Valentino è alle porte si è detto.
Dove andare?
In Italia vi consigliamo la città del bacio dove esiste un vicolo così stretto che appunto è chiamato vicolo del bacio. Un po’ di sole a febbraio gusta sempre e allora via verso Vico del Gargano.
In Europa vi consigliamo Berlino, siamo di parte è vero, ma è la città dove Luca mi ha proposto di sposarlo, una città camaleontica, eccentrica e veramente “cool” per un San Valentino divertente e pazzoide. In azzardarsi a Berlino trovate la descrizione di quel nostro viaggio da innamorati.
Anche noi stiamo decidendo la meta, per il momento abbiamo inserito la nostra casa (potete vederla qui) che ve ne pare?
Ora non ci resta che decidere dove andare!
E voi? Mi raccomando tornate a raccontarci dove avete passato il vostro weekend gratis…
Stefania
insolito,colorato, divertente, un sito fuori dal comune e dai Luoghi comuni.