Hola chicos, con questo video inizia la nostra avventura lungo la mitica Ruta Maya in collaborazione con Karma Trails!
Pensate che questo itinerario sia solo un’interminabile sfilza di siti archeologici della serie “visto uno visti tutti”? Decisamente no, perché ognuno di essi ha la sua magia e lungo la Ruta Maya ci sono davvero delle “chicche” imperdibili.
In questo episodio ci lanciamo in un incredibile tour in Yucatan. Partiamo alla scoperta delle celebri rovine di Tulum, le uniche sul mare, per poi visitare Kohunlich, completamente immerso nella foresta, e terminare con Becan, dall’affascinante silenzio quasi irreale. Per non parlare della Laguna dei Sette Colori di Bacalar, che ci ha letteralmente stregati e nella quale ne abbiamo combinate di ogni! Mentre Luca si è tuffato senza pensarci mezzo secondo (e senza giubbino di salvataggio, motivo per il quale Elisa si vedeva già vedova) in un cenote profondo 90m (!!!) Elisa ha fatto un “trattamento di bellezza” che più naturale di così non si può: con l’argilla raccolta direttamente dal fondale della laguna (guardate il risultato!!!).
Ovviamente il racconto non termina qui, vi aspettiamo la prossima domenica sul nostro canale youtube con un nuovo video e non dimenticate di iscrivervi per rimanere sempre aggiornati e per non perdervi tutte le nuove uscite!
Aggiornamento: è uscito anche l’episodio 3
Se vi siete persi il video che racconta il nostro arrivo in Messico e più precisamente a Playa del Carmen, dove abbiamo trascorso 24h tra spiaggia, sole, shopping e la l’avventurosa ricerca del ristorante coi tacos più buoni di Playa, eccolo qui!
Sei alla ricerca di altri post sullo Yucatan? Eccoli:
Che il nostro viaggio in Messico abbia inzio
Nuovo video: Ruta Maya ha inizio la nostra pazza avventura in Messico
Serena
Ragazzi!! Ho visto i vostri video e non vedo l’ora di partire per il Messico 🙂 Tra l’altro non avevo preso in considerazione Becan…ora dovrò rivedere la mia tabella di marca perché è da non perdere!
Grazie per i consigli!
Un abrazo 😉
Elisa e Luca
Cara Serena che bello averti ispirata! Becan è molto bella anche noi, probabilmente, non l’avremmo inserita se non avessimo fatto il tour con Karma Trails, è il vantaggio di viaggiare con la gente del luogo