Viaggi di gruppo con miprenoemiportovia: parti con noi!

viaggi di gruppo

Partire insieme a voi per un viaggio è uno dei sogni che avevamo da tanto tempo! Poter condividere i luoghi che ci sono piaciuti di più, le piccole chicche alla miprendoemiportovia come un localizzo particolare, l’amore per i negozi vintage e il design, la passione per le birre artigianali, la continua ricerca dell’arte e della bellezza e tanto altro.

Ogni nostro viaggio è stato pensato e sognato nei minimi dettagli per farvi vivere l’esperienza più bella possibile.

Spesso riceviamo mail e messaggi che ci dicono quanto vorreste poterci conoscere, quanto vorreste potere ripetere esattamente il viaggio che abbiamo fatto noi. E’ per questo che abbiamo deciso di fare il grande salto anche noi nel mondo dei viaggi di gruppo.

viaggi di gruppo

Chi organizza i viaggi?

Ogni viaggio è organizzato da una figura professionale, agenzia di viaggi o tour Operator, che si occupa di garantire la sicurezza sotto ogni aspetto e tutti i rapporti economici con i partecipanti. Io e Luca ci occupiamo di disegnare il viaggio proprio come lo faremmo noi, con quel determinato localino, quel posticino che abbiamo tanto amato e con quel tipo di mezzo (dalla 2 cavalli a Parigi alla visita della casa di Diego e Frida a città del Messico).

Come si prenotano i viaggi?

Per le prenotazioni dovete contattare direttamente il tour operator o l’agenzia di viaggi che vende il pacchetto di viaggio facendo riferimento al viaggio miprendoemiportovia per essere più veloci nella risposta.

I viaggi di gruppo disegnati da Elisa e Luca

Parigi

A Parigi sulla due cavalli

Un tour insolito nella romantica Parigi, con tutti i luoghi che abbiamo amato di più della Ville Lumiere. Qui trovi tutte le informazioni sul viaggio.

In Messico sulle orme di Frida Khalo

Un viaggio che ci porterà a scoprire i luoghi della storia di Frida Khalo a città del Messico. Ma le sorprese non sono finite qui, andremo anche alla scoperta dei siti Maya più prestigiosi e avremo un contatto diretto con le comunità indigene. Un viaggio indimenticabile, qui tutte le informazioni.