Top
Image Alt

Blog di viaggi di Elisa & Luca - Miprendoemiportovia

Desenio per bambini

La casa in cui vivo insieme a Luca e a Manina l’ho acquistata, come direbbe mia mamma, in tempi non sospetti.

Ero appena uscita da una storia d’amore molto difficile e volevo ripartire da me. L’ho creata a mia totale immagine e somiglianza. Ci ho messo tutti i pezzi di design che amo. Dalle sedie ai punti luce.

L’unica cosa che mancava quando Luca è venuto ad abitare da me erano i quadri. A parte alcune foto scattate in viaggio e un trittico del mio artista preferito non c’era molto alle pareti.

Quelle le abbiamo arredate insieme, io e Luca.

E’ così che sono arrivate le stampe raccolte in giro per il mondo, non solo in sala ma addirittura in bagno. L’unico posto in cui ancora non c’erano quadri era la cameretta di Manina.

Viviamo in un loft e la sua cameretta è open space ed ora grazie a Desenio anche lui ha le sue stampe, che ovviamente parlano di viaggi!

Grazie ad una collaborazione con questo brand abbiamo creato un angolino speciale eccolo:

Desenio per bambini

I poster e le cornici che vedete in foto le abbiamo scelte nella sezione dedicata ai più popolari e sono World Map Animals Poster e Hakuna Matata poster.

Perché abbiamo scelto proprio questi poster di Desenio?

World Map Animals coniuga insieme due passioni del nostro bimbo: i viaggi e gli animali mentre Hakuna Matata ci ricorda il nostro primo viaggio in Africa a tre, la prima volta di Manina in un safari. Hakuna Matata è una parola che ha un significato bellissimo perché in swahili, la lingua del Kenya, significa va tutto bene.

Desenio ci ha offerto un codice sconto del 25% per tutti i nostri followers. Il codice “TRAVELCOUPLE” ha durata limitata e potrà essere utilizzato dal 17 e al 19 Aprile. Il codice non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked-/collaboration”.

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment