
Siamo i nuovi tutor di viaggi di Detto Fatto
Siamo i nuovi tutor di viaggio di Detto Fatto, non vedevo l’ora di scriverlo questo post, è stata dura tenere segreto questo segreto (scusate il gioco di parole).
Il perché potete immaginarlo, per noi essere scelti come riferimento dei viaggi di un programma della Rai è una grande soddisfazione e ricompensa per tutto il lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi da quel lontano 6 gennaio 2011 dove mai avrei immaginato che un gesto fatto per condividere una grande passione per essere di aiuto a chi ne aveva bisogno ci avrebbe portati fino a qui.
Se frequentate la nostra pagina Facebook sapete che un po’ di tempo fa siamo andati alla Rai di Milano per fare un provino. Ebbene di questo si trattava. Tutor di viaggio a Detto Fatto. Che emozione amici.
Fare la televisione vuol dire avere un camerino col proprio nome, definire un copione per la messa in onda, partecipare al trucco e parroco (sì anche Luca), aspettare il proprio turno col cuore in gola, accettare che si sta dando il tutto e per tutto.
Siete stati tanti, tantissimi, a stringervi intorno a noi dopo la puntata di ieri di Detto Fatto dove siamo intervenuti come tutor di viaggio. Innumerevoli i messaggi su tutti i social ed infinto è il calore che ci avete dimostrato.
Tutor di viaggio a Detto Fatto: ecco come è andata
Il nostro intervento è consistito nel consigliare una meta di viaggio per queste feste e non potevamo che scegliere una delle città italiane che più abbiamo nel cuore, un vero e proprio presepe 365 giorni all’anno che nel 2019 sarà anche la capitale della cultura Europe: Matera.
Non è mancato nemmeno un bacio finale sotto il vischio, del resto siamo o non siamo un blog di viaggi di coppia?
Se ve la siete persi potete vedere il nostro intervento a questo link su Rai Play.
Ci avete chiesto se ci rivedrete in onda sulla Rai anche nell’anno nuovo. A dire la verità ancora non lo sappiamo , dipende dagli ascolti della puntata di ieri e da altre mille variabili.
Al di là di come andrà siamo felici di ciò che è successo e ringraziamo la vita per ciò che in questo fantastico 2018 ci ha dato. Gratudine. Tanta.
Buon Natale amici che sia scoppiettante e rock’n’roll come piace a noi.
Valentina
Complimentissimi ragazzi per quest’altri vostro successo!!!
Elisa e Luca
grazie mille <3