Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

Partifacile.it è un nuovo portale on line solo da pochi mesi ma che ha ottenuto già un milione di visualizzazioni. La scelta delle destinazioni è variegata.

Turchia, Thailandia, Maldive, Cina, Egitto, Emirati Arabi, Giordania, Islanda, Malesia, Marocco, Oman cosa vi attira di più?

Noi stiamo pensando al viaggio estivo e la Turchia ci ispira tantissimo. Un tour in caicco sulle sue coste meridionali magari in coppia con qualche isola meno conosciuta della Grecia. Prima però vorremmo visitare Istanbul dove Elisa è stata qualche anno fa. Vorremmo rivedere insieme la moschea blu, il bazar delle spezie, il Bosforo al tramonto. E poi indubbiamente non potrebbe mancare la Cappadocia, la regione storica dell’Anatolia.

cappadociaMa torniamo a partifacile.it, grafica semplice ma accattivante, facilità di consultazione, ottimo rapporto qualità prezzo delle soluzioni di viaggio proposte e  uno staff di giovani fortemente motivati sembrano gli ingredienti giusti per sfondare nel mondo delle prenotazioni on line, che ne dite?

La cosa che ci ha colpito di più è la PartiCard che consente di usufruire, per ogni acquisto di un pacchetto di viaggi, di uno sconto sul viaggio successivo. Geniali questi di partifacile.it perchè in questo modo noi, inguaribili viaggiatori, prenotato un viaggio saremo già lì a pensare al prossimo.

Partifacile.it come funziona

Il software  messo a punto per le prenotazione consente di prenotare facilmente con tre soli click (visualizzazione, scelta e acquisto), e permette di verificare la disponibilità dei pacchetti e la conferma della prenotazione in tempo reale. L’acquisto è garantito in tutta sicurezza, tramite gli standard offerti dalla tecnologia SSL (Secure Socket Layer).  E’ inoltre possibile scaricare i documenti di viaggio su computer e/o stamparli semplicemente inserendo il codice di prenotazione nell’apposita sezione del sito.

Chi sceglie di viaggiare con Partifacile.it non si sente mai abbandonato perché ha la possibilità di contattare il booking tramite una chat dedicata che risponde in tempo reale.

E voi avete già pensato al viaggio dell’estate?

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment