Calendario dell’Avvento 2020: abbiamo una sorpresa per te!
Forse in questo momento non potremo viaggiare come prima, ma ragazzi abbiamo una cosa che nessuno ci può togliere, i nostri ricordi di viaggio. Ricordi che ci fanno sentire vivi e che ci scaldano il cuore.
Quindi per questo dicembre un po’ balzano e visto il successo della challenge sulla Hygge abbiamo creato per voi un super calendario dell’avvento dal titolo #natalerocknroll “Chi siamo in 24 viaggi, luoghi ed esperienze”
Perché abbiamo deciso di lanciare il nostro calendario dell’Avvento?
Viaggiare fa parte della nostra identità, i viaggi che abbiamo fatto si sono trasformati in ricordi preziosi, il viaggio è diventato parte di noi.
Il nostro è un calendario dell’avvento ha lo scopo di aiutare tutti noi a ricominciare a sognare e farci sentire più vicini.
Abbiamo cercato di creare un calendario dell’avvento super rock’n’roll e non vediamo l’ora che tu ti unisca a noi.
Ci piacerebbe che partecipassi anche tu che stai leggendo questo post
Per farlo metti like a questo post e scrivi nei commenti “partecipo al calendario dell’avvento”
Puoi scegliere di partecipare con una stories o con una foto sul feed (questa seconda opzione è la migliore perché così facendo rimarrà traccia) non è obbligatorio partecipare ogni giorno, ma provarci ci aiuterà a rendere questo Natale ancora più speciale perché pieno di memorie di viaggi che ci hanno cambiato la vita, ci hanno resi felici e soprattutto ci hanno reso la persona che siamo oggi.
Ogni giorno sceglieremo una foto o una stories, tra tutte quelle pubblicate, che ci ha particolarmente colpito e gli invieremo una cartolina di Natale.
Il calendario è cominciato il primo dicembre e siamo già a 5 viaggi ma tu puoi decidere di recuperarli se e quando vuoi. Terminerà il 24 dicembre (giusto in tempo per farci gli auguri). Trovi le indicazioni per partecipare ogni giorno nelle grafiche qui sotto.
Allora sei a bordo? 🎄
p.s sai dove ci siamo follemente innamorati dell’avvento? A Stoccolma quando siamo andati ad assistere ai festeggiamenti di Santa Lucia, che ricordi meravigliosi che abbiamo!