Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

Domani si riparte.

E’ così bella la sensazione quasi febbrile che ci coglie prima di ogni partenza.

Oggi siamo qui ma già pensiamo a domani.

Alla neve, al profumo del camino acceso, alle facce conosciute che rivederemo e a quelle sconosciute che avremo modo di conoscere.

Ogni nuovo viaggio è così, un enorme punto interrogativo fra le parole inizio e fine.

Un momento sospeso che si colorerà piano piano.

Un’idea che forse sarà o non sarà.

Un insieme di momenti fatti di emozioni, sensazioni, respiri.

 

Dove andiamo?

Sulle Dolomiti, precisamente nel comprensorio della Paganella per partecipare ad un contest organizzato dall’Apt. Al ritorno avremo qualche giorno a disposizione per creare un post fatto di foto, parole e video che descriva ciò che abbiamo vissuto. Insieme a noi tanti altri blogger. Il vincitore sarà proclamato il 14 Febbraio alla Bit di Milano.

E qui entrate in gioco voi.

Avremo bisogno dei vostri voti e del vostro sostegno, ma solo se vi va.

Nel frattempo se volete essere parte delle nostre avventure in real time potete seguirci sui social tramite l’hashtag #paganelladaurlo, promette bene, vero?

 

 

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

Comments:

  • Ambiez Suite Hotel Andalo

    17 Gennaio 2013

    Che belle parole, per descrivere il “viaggio” 😉 Benvenuti nella nostra Paganella ragazzi… in bocca al lupo per il contest #paganelladaurlo 🙂

    reply...
  • 22 Gennaio 2013

    Tornati da due giorni e già con parecchia nostalgia. Perché il nostro (Traveleurope) primo blog tour è stato davvero un’avventura speciale. Anche grazie ai deliziosi colleghi blogger che abbiamo incontrato. Grazie anche a te Elisa. Buon lavoro. Sergio

    reply...

post a comment