#Mirabilia13: Ondaurto Teatro
Nella splendida cornice di Piazza Castello a Fossano sabato 22 Giugno alle dieci e mezza abbiamo assistito allo spettacolo di Ondaurto Teatro “C’era una volta”. Continua il nostro racconto per immagini su #Mirabilia13 (di cui lunedì avete letto Lost in Translation Circus) il festival internazionale di arte di strada del Piemonte, giunto quest’anno alla settima edizione.
Ondaurto Teatro nasce nel 2004 a Roma e propone spettacoli di teatro danza e acrobatica supportati da macchine scenografiche in movimento. “C’era una volta” è la loro nuova produzione in cui l’immaginario fiabesco da Biancaneve a Cenerentola passando per Cappuccetto rosso viene scompaginato al punto che i confini fra il bene ed il male divengono assai labili. Abbiamo assistito al lato oscuro di Cappuccetto Rosso e scoperto che la bella Principessa non è poi solo così bella e anzi può diventare anche lei ad un tratto matrigna, non prima però che un principe azzurro in vespa sia andato a salvarla!
“C’era una volta” è lo spettacolo in anteprima proposto per Mirabilia13 da Ondaurto Teatro, cercando qua e là sul loro sito abbiamo scoperto un altro spettacolo che non vediamo l’ora di vedere, Felliniana, eccovene un assaggio.