Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

#mirabilia13

#mirabilia13Nella splendida cornice di Piazza Castello a Fossano sabato 22 Giugno alle dieci e mezza abbiamo assistito allo spettacolo di Ondaurto Teatro “C’era una volta”. Continua il nostro racconto per immagini su #Mirabilia13 (di cui lunedì avete letto Lost in Translation Circus) il festival internazionale di arte di strada del Piemonte, giunto quest’anno alla settima edizione. 

Ondaurto Teatro nasce nel 2004 a Roma e propone spettacoli di teatro danza e acrobatica supportati da macchine scenografiche in movimento. “C’era una volta” è la loro nuova produzione in cui l’immaginario fiabesco da Biancaneve a Cenerentola passando per Cappuccetto rosso viene scompaginato al punto che i confini fra il bene ed il male divengono assai labili. Abbiamo assistito al lato oscuro di Cappuccetto Rosso e scoperto che la bella Principessa non è poi solo così bella e anzi può diventare anche lei ad un tratto matrigna, non prima però che un principe azzurro in vespa sia andato a salvarla!

#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13“C’era una volta” è lo spettacolo in anteprima proposto per Mirabilia13 da Ondaurto Teatro, cercando qua e là sul loro sito abbiamo scoperto un altro spettacolo che non vediamo l’ora di vedere, Felliniana, eccovene un assaggio.

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment