
#Mirabilia13: Lost in Translation Circus
#Mirabilia13 è stata una vera scoperta per noi. Un festival di teatro urbano, circo, magia con spettacoli di qualità altissima.
Abbiamo viaggiato con la fantasia, trasportati in un mondo onirico fatto di fiabe, ciarlatani, gonne blu, sorrisi e voli in cielo.
Tre sono le compagnie che ci hanno colpito maggiormente e vorremmo condividerle con voi. Ad ognuna dedicheremo un post con le foto fatte da Golix. Un racconto fotografico dei punti salienti dei loro spettacoli. Così che, se vorrete, potrete andare alla ricerca di queste compagnie fra festival nel mondo oppure potrete fantasticare sullo spettacolo comodamente seduti sulla poltrona di casa vostra. A voi la scelta!
La compagnia si chiama Lost in Translation nata nel 2008 da Massimiliano e Annabel diplomati alla Scuola di Circo di Londra. Lo spettacolo è La Ballade de Bergerac ispirato alla novella e alla vita di Cirano de Bergerac narra le vicende di Monsieur de la Lune, inventore e poeta selvaggiamente fantasioso che insieme al suo equipaggio e con la sua strana casa volante vuole raggiungere la Luna, un mondo in cui la fantasia ancora può essere liberata.