Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

#inviatospeciale

Benarrivato giugno, lo sai che ti aspettavo?

Con te iniziano tre mesi di viaggi tra Italia e resto del mondo. Giugno lo dedicheremo quasi totalmente all’Italia poi verso la fine del mese cominceremo a spaziare per l’Europea poi chissà forse qualche isola paradisiaca.

Il primo progetto è una bella sfida che siamo molto felici di cogliere.

Vanity Fair ci ha chiesto di volare in Sicilia e prendere parte al progetto #inviatospeciale. L’obiettivo è raccontarvi una vacanza al Veraclub – Donnalucata, un resort quattro stelle appena ristrutturato, che sorge all’interno di una riserva naturale con sabbia fine e dorata. Alloggeremo in una vera e propria masseria costruita nel tufo.

#inviatospeciale

#inviatospeciale in Sicilia

La partenza è imminente. L’appuntamento è domani a mezzogiorno da Linate.

Come ha scritto VanityFair nel suo articolo, partiamo in tre, questa volta con noi ci sarà anche Manina che da ieri non la smette di tirare fuori vestiti dalla sua cassettiera e di riempire il suo trolley di macchinine.

Non vediamo l’ora di atterrare in Sicilia, gli ultimi mesi sono stati davvero stancanti e ciò di cui abbiamo bisogno ora è di passare del tempo insieme, giocare sulla spiaggia e goderci il mare.

Come sempre non riusciremo a stare fermi e già so che la prima cosa che faremo appena arrivati sarà quella di capire quali siano le migliori escursioni offerte da Veraclub da fare nei dintorni. Il resort si trova a Donnalucata nella culla del barocco siciliano, patria di città come Modica, Scicli e Ragusa.

Il mio sogno è di tornare a Marzamemi di sera, un paesino che mi ha completamente stregato l’ultima volta che sono stata in Sicilia e che ho potuto apprezzare solo durante il giorno.

Vi porteremo con noi, potrete seguire il nostro diario di viaggio su questa piattaforma web.
E, come sempre, sui nostri canali:
Instagram
Facebook
Twitter
e Snapchat @miportovia per il diario live. Aggiungeteci tramite lo snapcode che trovate qui:

Snapchat-Icona

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment