Top
Image Alt

Blog di viaggi di Elisa & Luca - Miprendoemiportovia

hotel-sheraton-malpensa

Ve lo ricordate The Terminal, il film con Tom Hanks datato 2004? ecco qui il trailer per rinfrescarvi la memoria.

Prendete quell’esperienza, dimenticatela ed ora fate spazio al nostro racconto.

hotel-sheraton-malpensa

Logo dell’Hotel

Grazie all’evento #xtuttiigusti (di cui vi abbiamo parlato qui) abbiamo avuto il vero piacere di dormire dentro ad un aeroporto anzi più precisamente allo Sheraton Hotel di Malpensa da cui se vorrete potrete fare direttamente il chec k-in per il vostro volo senza uscire all’aria aperta.

Ed effettivamente visto che abbiamo passato qui due notti quando siamo usciti siamo stati assaliti da una sensazione strana, ci sembrava di aver vissuto in un buco spazio temporale per un po’.

Gli spazi sono immensi e ricordano in tutto e per tutto quelli degli aereoporti, confortevoli ma anche impersonali.

hotel-sheraton-malpensa

corridoi che portano agli ascensori

hotel-sheraton-malpensa

corridoi che portano alle stanze

Le camere sono accoglienti e spaziose, alcune come la nostra, dotate di vasca rigenerante.

Molte le facilities come la zona fiteness e spa in cui potrete godere di un persocorso sauna e bagno turco e di una piscina oltre che ovviamente di una palestra.

Le colazioni sono abbondanti e preparate dallo staff del Ristorante il Canneto.

hotel-sheraton-malpensa

Ristorante Il Canneto

Ci teniamo a sottolineare che questo non è un post sponsorizzato ma ci piaceva condividere con voi questa strana esperienza che ci è capitata. Dormire qui ha avuto il suo fascino, sarà stato forse perchè eravamo a due passi dalla pista di decollo e sognavamo di poter prendere il primo volo e andarcene lontani? E a voi è mai capitato di dormire in un aeroporto, Tom Hanks ha detto la sua ma voi che ne pensate?

 

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment