Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

Sono stata selezionata per partecipare al blog trip #dolomitiskijazz e sono…emozionatissima!

Innanzitutto perchè è il mio primo blog trip ma sopratutto perchè il programma mi interessa tantissimo.

Adoro la montagna d’inverno anche se non sò sciare e questo lo avete letto nei post che ho scritto sull’Alto Adige. Inoltre adoro anche il jazz e anche questo lo avete letto su alcuni post in cui recensivo locali che suonano questa musica in giro per il mondo.

Quando mi è arrivata la mail dove mi veniva comunicato che ero stata selezionata mi sono chiesta: “ma perchè io ed il mio piccolo blog?” poi ragionandoci un pò mi sono resa conto che negli ultimi tempi ho scritto post proprio sulle attività che saranno oggetto del blog trip e sopratutto che mai come in questi ultimi due mesi ho dedicato tanto tempo a scrivere e dare consigli.

Il trentino, come scrivo Sergio Cagol responsabile della comunicazione digitale, ha deciso di uscire allo scoperto e comunicare il proprio territorio anche grazie ai blog trip.

In poche righe ecco quali saranno le attività di questo blog trip:

tappa in un eco hotel a gestione famigliare Park Hotel Azalea con zona benessere vicino al centro di Cavalese;

concerti jazz in giro per baite e rifugi durante il giorno e in locali la sera

discese con gli sci o lo snowboard, nordic walk, slittovia, sci di fondo,

ma sopratutto cercheremo di divertirci insieme al nuovo gruppo che si andrà a formare.

Parteciperanno con me:

Alessandro e Kinzica di ritorno da 100days fra India e Kenia,

Simon Falvo di wild-about-travel che ho avuto il piacere di conoscere al #tbe12 e che mi impressiona sempre tanto visto che i suoi post per scelta li scrive in inglese,

Francesca Campigli di ilturistainformato che mi ha dato consigli preziosi per il mio blog, disponibile ed allegrissima.

Potrete seguire il blog trip via twitter con eli_travelblog #dolomitiskijazz, e leggendo direttamente i post qui su miprendoemiportovia.

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

Comments:

  • Alessandro e Kinzica (@100dayskale)

    3 Marzo 2012

    ;D non vediamo l’ora! Abbiamo condiviso il tuo articolo nell’attesa di scriverne uno anche noi… e condividiamo anche l’emozione!

    reply...

post a comment