Vi confesso una cosa, è da un po’ di tempo che penso di iscrivermi al Programma MilleMiglia, il programma fedeltà di Alitalia.
A cosa serve questo programma? Le miglia accumulate con il Programma MilleMiglia possono essere spese nella richiesta di biglietti premio Alitalia per sé o per un accompagnatore, oppure per richiedere l’upgrade di un volo e passare dalla classe economy alla business.
Personalmente mi è capitato solo due volte di viaggiare in business ed in effetti si viaggia molto più comodi e non ci si rende nemmeno conto del tempo che passa. Mi sono persa fra l’aperitivo e la cena gourmet in un lasso di tempo indefinito e quando l’hostess ha annunciato che stavamo per atterrare, mi è sembrato che il tempo fosse letteralmente volato. Con il Programma MilleMiglia potrei approfittarne più spesso…
Come accumulare miglia
Accumulare miglia permette quindi di viaggiare meglio e di più. È sufficiente iscriversi, gratuitamente, al Programma sul sito Alitalia e presentare la propria card oppure comunicare il codice MilleMiglia ogni volta che acquisti un volo o fai il check-in in aeroporto. Le miglia variano in base alla distanza percorsa e alla classe di prenotazione scelta.
La cosa bella è che le miglia si accumulano viaggiando con Alitalia e con gli altri partner aerei e con gli acquisti di tutti i giorni grazie ai tanti Partner Commerciali del Programma, anche quando utilizzi la tua auto o la tua moto!
Eni, infatti, ha deciso di dedicare una promozione a tutti i Soci MilleMiglia che effettuano rifornimento nelle eni station aderenti all’iniziativa, entro il 31 dicembre 2015.
Partecipare all’iniziativa è semplice: fermatevi con la vostra auto o moto a fare rifornimento di carburante di qualsiasi tipologia (escluso il metano) in una delle eni station aderenti all’iniziativa sia nella modalità “più servito” (o “servito” nelle eni station dove ancora non è presente la modalità “più servito”) o in quella “iperself” con pagamento al gestore (o “fai da te” dove il servizio “iperself” con pagamento al gestore non è ancora attivo).
Consegnate al gestore la vostra carta MilleMiglia per ottenere 1 miglio per ogni litro di carburante. Tramite POS, il gestore caricherà le miglia direttamente sulla vostra carta.
Ma c’è di più… Chi farà rifornimento in una delle eni station aderenti a Milano e in provincia in occasione di Expo, entro il 31 Ottobre 2015, potrà ottenere due miglia per ogni litro di carburante acquistato.
Trovate il regolamento e maggiori informazioni sull’iniziativa su enistation.com.
Per tutte le informazioni sul Programma MilleMiglia e per iscrivervi, visitate alitalia.com
Messaggio promozionale