Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

Vi confesso una cosa, è da un po’ di tempo che penso di iscrivermi al Programma MilleMiglia, il programma fedeltà di Alitalia.

A cosa serve questo programma? Le miglia accumulate con il Programma MilleMiglia possono essere spese nella richiesta di biglietti premio Alitalia per sé o per un accompagnatore, oppure per richiedere l’upgrade di un volo e passare dalla classe economy alla business.

Personalmente mi è capitato solo due volte di viaggiare in business ed in effetti si viaggia molto più comodi e non ci si rende nemmeno conto del tempo che passa. Mi sono persa fra l’aperitivo e la cena gourmet in un lasso di tempo indefinito e quando l’hostess ha annunciato che stavamo per atterrare, mi è sembrato che il tempo fosse letteralmente volato. Con il Programma MilleMiglia potrei approfittarne più spesso…

accumulare miglia

Come accumulare miglia

Accumulare miglia permette quindi di viaggiare meglio e di più. È sufficiente iscriversi, gratuitamente, al Programma sul sito Alitalia e presentare la propria card oppure comunicare il codice MilleMiglia ogni volta che acquisti un volo o fai il check-in in aeroporto. Le miglia variano in base alla distanza percorsa e alla classe di prenotazione scelta.

La cosa bella è che le miglia si accumulano viaggiando con Alitalia e con gli altri partner aerei e con gli acquisti di tutti i giorni grazie ai tanti Partner Commerciali del Programma, anche quando utilizzi la tua auto o la tua moto!

Eni, infatti, ha deciso di dedicare una promozione a tutti i Soci MilleMiglia che effettuano rifornimento nelle eni station aderenti all’iniziativa, entro il 31 dicembre 2015.

come accumulare miglia

Partecipare all’iniziativa è semplice: fermatevi con la vostra auto o moto a fare rifornimento di carburante di qualsiasi tipologia (escluso il metano) in una delle eni station aderenti all’iniziativa sia nella modalità “più servito” (o “servito” nelle eni station dove ancora non è presente la modalità “più servito”) o in quella “iperself” con pagamento al gestore (o “fai da te” dove il servizio “iperself” con pagamento al gestore non è ancora attivo).

Consegnate al gestore la vostra carta MilleMiglia per ottenere 1 miglio per ogni litro di carburante. Tramite POS, il gestore caricherà le miglia direttamente sulla vostra carta.

Ma c’è di più… Chi farà rifornimento in una delle eni station aderenti a Milano e in provincia in occasione di Expo, entro il 31 Ottobre 2015, potrà ottenere due miglia per ogni litro di carburante acquistato.
Trovate il regolamento e maggiori informazioni sull’iniziativa su enistation.com.
Per tutte le informazioni sul Programma MilleMiglia e per iscrivervi, visitate alitalia.com

Messaggio promozionale

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment