Top
miprendoemiportovia

Miprendoemiportovia

miprendoemiportovia

Il 6 gennaio del 2011 esattamente alle 18.56 ho fatto il primo fatidico click che mi ha permesso di pubblicare il mio primo post su questo blog.

E sono davvero emozionata al pensiero che da quel piccolo big bang sono passati già dieci anni!

E quante cose sono successe in questi dieci anni! Prima di tutto non avrei mai immaginato che quel semplice gesto potesse portarmi a crearmi una vera e propria professione.

Nel 2011 di blogger di viaggi in Italia saremmo stati meno di 50 e nessuno ne capiva, ancora, le potenzialità. In dieci anni abbiamo visto questo mondo cambiare completamente. Rimango sempre un po’ stranita quando sento parlare di blog nei cartoni animati del mio bimbo o in un film.

Ma sì, è vero, la nostra oggi è diventata a tutti gli effetti una professione.

MIPRENDOEMIPORTOVIA

Una straordinaria professione che ci permette di vivere di ciò che più amiamo: scrivere e viaggiare! Se me lo avessero detto in quel 6 gennaio del 2011 non ci avrei creduto.

Mi piace fantasticare e pensarmi come un piccolo folletto che si siede sulla spalla della me di dieci anni fa e le sussurra all’orecchio: “hai appena fatto una delle cose più grandiose che potessi fare nella tua vita cara Eli”

Wow ragazzi ma quanto sono emozionata? Tantissimo, se mi guardo indietro ho vissuto davvero una meravigliosa avventura e la cosa straordinaria è che l’ho vissuta insieme a Luca. Fin da subito lui è stato parte di questo progetto tanto e quanto me. Ci abbiamo passato le notti, sul blog c’è il nostro sudore ma anche tutta la soddisfazione di essere stati scelti da enti del turismo pazzeschi per rappresentarli e per aver creato esattamente un anno la nostra Scuola online.

miprendoemiportovia

Festeggia con noi: scopri come farlo!

Ma bando alla ciance Miprendoemiportovia compie 10 anni e vogliamo festeggiare facendo in modo che il vero protagonista sia tu!!!! Sei pronto?
⁣Quando qualche anno fa abbiamo cominciato a fantasticare su questa data la nostra intenzione era di invitarvi tutti a Reggio Emilia a festeggiare, stringervi uno ad uno e ringraziarvi di cuore per tutto il vostro affetto ⁣ma se la pandemia non ci permette di realizzare questo sogno NOI NON CI LASCIAMO FERMARE!! ⁣
⁣Abbiamo trovato un modo per festeggiare comunque e lo faremo 3 volte più in grande. ⁣
⁣Vi abbiamo coinvolto tramite le stories di instagram e ci avete suggerito delle idee stratosferiche tanto che ne è venuto fuori qualcosa di grandioso.

Scegli il modo che ti piace di più:⁣

FLASH MOB: hai tempo fino a stasera alle 00.07 (siamo meglio di Cenerentola 😜) per inviarci il tuo video che monteremo insieme a quello di tutti gli altri partecipanti facendolo diventare un Reel. Istruzioni: gira un video in verticale di 5 secondi in cui: indossi qualcosa di rosso, hai un foglio in mano con scritta la parola che per te rappresenta miprendoemiportovia, balla e divertiti! Inviaci il tuo video in un messaggio privato su instagram o se non puoi a hello@popcornerlab.it

INTERVISTA DOPPIA: nelle stories di instagram abbiamo messo un box, sbizzarisciti e chiedici tutto ciò che non hai mai osato prima d’ora, ne verrà fuori un video per la IGTV che andrà online sabato ⁣

PARTY PRIVATO: compila questo form per accedere al party privato di domani alle 18.45 rigorosamente a tema rock’n’roll e con tanto di dj set













Clicca qui per leggere la nostra
privacy policy

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.

post a comment