Come aprire un blog di viaggi: iscriviti al mini corso gratuito

Come aprire un blog di viaggi? Ciao siamo Elisa e Luca e se stai cercando informazioni su come aprire un blog di viaggi sei nel posto giusto. Abbiamo aperto il nostro blog di viaggi, quello che stai leggendo, nel 2011 quando in Italia i blog di viaggi erano davvero pochi.

L’anno prossimo festeggiamo i dieci anni online e abbiamo davvero tante cose da insegnare a chi vuole diventare un travel blogger così abbiamo deciso di creare una guida per tutti coloro che hanno questo sogno nel cassetto.

Come aprire un blog di viaggi: la guida completa

Ieri su instagram abbiamo scritto questo:

Fermi con le mani in mano proprio non ce la facciamo a stare. Neppure in questo periodo in cui siamo obbligati a stare a casa. Ormai se ci segui da un po’ sai che non c’è cosa che ci faccia sentire meglio di condividere con la nostra community le conoscenze che abbiamo accumulato in questi quasi 10 anni di travel blogging.  E per questo motivo è nato “I wanna be a Travel Blogger”.

Come aprire un blog di viaggi

Di che si tratta?

E’ un mini-corso completamente gratuito creato per aiutare tutti coloro che sognano di aprire un blog di viaggi, dando loro consigli su come muovere i primi passi con il piede giusto.

Ami raccontare ad altri le tue avventure in viaggio?

Allora “I wanna be a Travel Blogger” può fare per te!

Che tu abbia già un’idea ben precisa per cominciare il tuo blog di viaggi o che tu ti senta ancora in alto mare, abbiamo pensato a tutto e, con un piccolo impegno di soli 15-20 minuti al giorno, potrai davvero dare una svolta al tuo progetto e non farlo rimanere solo una fantasia.
Attraverso il mini-corso si potranno comprendere tutti i passaggi fondamentali per aprire un blog di viaggi con azioni concrete da intraprendere giorno dopo giorno così da ottenere i risultati desiderati.

I wanna be a Travel Blogger: il programma

Il corso è composto da 5 mail di cui 4 contenuti video e worksheet mentre la quinta contiene l’invito a partecipare ad un webinar. Questa sarà l’agenda:
  • Giorno 1 – Trova la tua unicità e conquista il tuo pubblico
  • Giorno 2 – I 3 passi indispensabili per mettere online il tuo blog
  • Giorno 3 –  7 metodi testati perseonalmente per coinvolgere i tuoi lettori e creare una grande community
  • Giorno 4 – Be social: quali social network usare per cominciare
  • Giorno 5 – 6 Giornate “off” per recuperare e concludere i fogli di lavoro.
  • Giorno 7 – [Workshop gratuito] I 5 step fondamentali per passare da Travel Blogger in Erba a Travel Blogger professionista – come guadagnare con un blog e vivere grazie alla tua passione

Come iscriversi a “I wanna be a Travel Blogger”

Vorresti partecipare al nostro mini-corso gratuito per aprire un blog di viaggi? E’ semplicissimo: basta inserire nome e email a questo link e riceverai sulla tua posta elettronica tutte le indicazioni per iniziare il corso.

E ricordati: i sogni nel cassetto fanno la muffa! 😉

travel blogger

 

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento