La casa di chi viaggia: scopri come abbiamo rivoluzionato la nostra

Com’è la casa di chi viaggia?

Amo viaggiare, amo il design e amo l’arredamento. Queste sono le mie tre più grandi passioni e ciò che mi aspetto ogni volta che qualcuno entra a casa mia è quel momento in cui dice: “wow Eli questa casa ti rappresenta a pieno.”

Non c’è per me apprezzamento migliore, ve lo assicuro.

Dall’anno scorso insieme a Leroy Merlin abbiamo sviluppato una collaborazione molto interessante il cui obiettivo è di dare un nuovo look a casa nostra traendo ispirazione dai nostri viaggi intorno al mondo ed utilizzando i loro prodotti nel pieno stile della Community che è ispirati fai condividi.

la casa di chi viaggia

 

Helsinki, Città del Messico e l’Argentina sono così entrati in maniera preponderante in casa nostra e hanno dato vita a tre nuove zone che avevano bisogno di un nuovo look.

La casa di chi viaggia: come abbiamo rivoluzionato la nostra

Sono andata a vivere nel loft che oggi ospita me, Luca e Manina da sola nel 2010, è un appartamento che non era stato concepito per vivere in due, figuriamoci ad ospitare una famiglia.

Ma siamo così affezionati a questa casa che non ci è mai balenata per la testa l’idea di cambiarla, un adeguamento però era necessario.

la casa di chi ama viaggiare

Ci siamo così lasciati ispirare dalla Community di Leroy Merlin a cui vi invitiamo ad iscrivervi perché fonte inesauribile di idee su come riarredare casa. Qui troverete sia consigli di esperti sia di lettori.

Una volta individuate alcune idee grazie alle ispirazioni raccolte durante i nostri viaggi, ci siamo recati nel negozio di Casalecchio di Reno, che è il più vicino a dove abitiamo e ci siamo lasciati consigliare dalle esperte addette alle vendite, in particolare dalla bravissima Anna.

la casa di chi ama viaggiare

Abbiamo così individuato per ogni ispirazione raccolta in giro per il mondo tre diversi stili Leroy Merlin: il Boho per il salotto ad ispirazione Messico e Frida Kahlo, l’Atelier per l’angolo musicale di Luca ad ispirazione Helsinki e l’ElseWhere per la camera da letto ad ispirazione cascate di Iguazù in Argentina.

la casa di chi viaggia leroy merlin

 

Abbiamo documentato ogni relooking con un video per il nostro canale Youtube e con un articolo per la Community, quest’ultimo è una sorta di ringraziamento per tutte le informazioni e le idee che a nostra volta, abbiamo ricevuto consultando la community stessa.

Siete curiosi di vedere com’è cambiata casa nostra? Andiamo a scoprirlo insieme!

La casa di chi viaggia: Argentina mood

In questo articolo trovi tutti i dettagli dei prodotti che abbiamo utilizzato per il relooking

La casa di chi viaggia: Helsinki style

Questo è il post della community con tutti i dettagli sui prodotti utilizzati.

La casa di chi viaggia: con Frida nel cuore

Il post su Frida lo trovi a questo link per riprodurre passo a passo un vostro spazio a tema Messico in casa vostra.

Ragazzi, ora tocca a voi, vi aspettiamo nei commenti per sapere cosa ne pensate del nuovo look di casa miprendoemiportovia!

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.