Siamo i nuovi tutor di viaggi di Detto Fatto

Siamo i nuovi tutor di viaggio di Detto Fatto, non vedevo l’ora di scriverlo questo post, è stata dura tenere segreto questo segreto (scusate il gioco di parole).

Elisa e Luca Detto Fatto tutor di viaggi

Il perché potete immaginarlo, per noi essere scelti come riferimento dei viaggi di un programma della Rai è una grande soddisfazione e ricompensa per tutto il lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi da quel lontano 6 gennaio 2011 dove mai avrei immaginato che un gesto fatto per condividere una grande passione per essere di aiuto a chi ne aveva bisogno ci avrebbe portati fino a qui.

Elisa e Luca Detto Fatto tutor di viaggi

Se frequentate la nostra pagina Facebook sapete che un po’ di tempo fa siamo andati alla Rai di Milano per fare un provino. Ebbene di questo si trattava. Tutor di viaggio a Detto Fatto. Che emozione amici.

Elisa e Luca Detto Fatto tutor di viaggi

Fare la televisione vuol dire avere un camerino col proprio nome, definire un copione per la messa in onda, partecipare al trucco e parroco (sì anche Luca), aspettare il proprio turno col cuore in gola, accettare che si sta dando il tutto e per tutto.

Elisa e Luca Detto Fatto tutor di viaggi

Siete stati tanti, tantissimi, a stringervi intorno a noi dopo la puntata di ieri di Detto Fatto dove siamo intervenuti come tutor di viaggio. Innumerevoli i messaggi su tutti i social ed infinto è il calore che ci avete dimostrato.

Tutor di viaggio a Detto Fatto: ecco come è andata

Il nostro intervento è consistito nel consigliare una meta di viaggio per queste feste e non potevamo che scegliere una delle città italiane che più abbiamo nel cuore, un vero e proprio presepe 365 giorni all’anno che nel 2019 sarà anche la capitale della cultura Europe: Matera.

Non è mancato nemmeno un bacio finale sotto il vischio, del resto siamo o non siamo un blog di viaggi di coppia?

Elisa e Luca Detto Fatto tutor di viaggi

Se ve la siete persi potete vedere il nostro intervento a questo link su Rai Play.

Ci avete chiesto se ci rivedrete in onda sulla Rai anche nell’anno nuovo. A dire la verità ancora non lo sappiamo , dipende dagli ascolti della puntata di ieri e da altre mille variabili.

Al di là di come andrà siamo felici di ciò che è successo e ringraziamo la vita per ciò che in questo fantastico 2018 ci ha dato. Gratudine. Tanta.

Buon Natale amici che sia scoppiettante e rock’n’roll come piace a noi.

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

2 commenti

  • Rispondi Dicembre 21, 2018

    Valentina

    Complimentissimi ragazzi per quest’altri vostro successo!!!

    • Rispondi Gennaio 8, 2019

      Elisa e Luca

      grazie mille <3

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.