Casa Facile si rinnova e anche voi potete essere protagonisti

Cari amici sapete quanto amiamo il design e l’arredamento e nei prossimi mesi vi coinvolgeremo in un nuovo progetto bellissimo di cui non vediamo l’ora di parlarvi ma nel frattempo vi diamo una notizia molto importante: Casa Facile si rinnova!

Il 3 ottobre è uscito in edicola un numero speciale che abbiamo ricevuto a casa in anteprima. Un numero ricco di novità.

Casa Facile vuole essere il giornale di cui tutti possono far parte che è la cosa che più amiamo in assoluto di lui.

E anche voi potrete farne parte! Come?

Fotografando un dettaglio della vostra casa che considerate particolarmente riuscito postandolo su Instagram (non solo nelle Stories) con entrambi questi hashtag:
#casafacilestyle #dettaglioperfetto e con la mention @casafacile
Casa facile Blogger
Cosa succederà nei prossimi mesi?
Le foto migliori saranno pubblicate su CasaFacile in una pagina dedicata e ci sarà anche la possibilità di essere scelti per eventuali relooking.
Noi nel frattempo partiamo per l’Argentina alla scoperta di alcuni angoli perfetti che potranno essere di ispirazione per le vostre case.
Quando viaggiamo ci piace andare alla scoperta di posti insoliti in cui dormire.
In Argentina per esempio alloggeremo nella foresta poco distanti dalle Cascate di Iguazù e vorremmo prendere qualche idea di arredamento dal lodge che ci ospiterà per dare un nuovo look alla nostra camera da letto.

Ed ora tocca a voi! Vi aspettiamo su instagram con gli scatti dei dettagli perfetti delle vostre case, siamo curiosissimi!

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.