5 viaggi da regalare a San Valentino ad ragazza che viaggia

Cosa regalare a San Valentino ad una ragazza che viaggia?

Una ragazza che viaggia a San Valentino non vuole gioielli, non si aspetta che la porti fuori a cena o che le regali un buono da Zara per i vestiti. Perché una ragazza che viaggia tutto ciò che ha lo investe in viaggi.

Una ragazza che viaggia apprezza il cibo etnico e ama mangiarlo nel paese d’origine, mangiando con le mani in Africa o con le bacchette in Asia. Una ragazza che viaggia sa che i soldi spesi in vestiti potrebbero essere spesi in maniera molto migliore e ogni volta che vede qualcosa che le piace in vetrina corre a casa e mette quei soldi nel salvadanaio per quel viaggio che vorrebbe tanto fare.

una donna che ama viaggiare

A San Valentino c’è solo un regalo che puoi fare ad una ragazza che viaggia: un viaggio. E se ancora non hai idea di che viaggio regalarle lasciati consigliare da noi e prendi spunto dalla nostra top 5 di viaggi romantici.

In barca a Utrecht

Utrecht è stata una vera sorpresa, ricordo ancora appena scesi dal treno la sensazione che ho provato sentendomi avvolta dalle mille lucine colorate dei caffè e dei bar che si affacciavano sui canali ma quanto, soprattutto, ho invidiato i ragazzi che facevano serata sulle loro barchine. Trovate le info qui: Utrecht gioiellino tra i canali da non perdere.

Utrecht cosa vedere

In scooter a Bermuda

Abbiamo amato Bermuda proprio perché è visitabile solo in scooter, sì avete capito bene le macchine a noleggio sono proibite. Bermuda è famosa per la sua spiaggia rosa e il mare color Tiffany che ne siamo sicuri vi stupirà. Tutti i consigli per un itinerario indimenticabile li trovate qui: 5 cose super romantiche da fare a Bermuda.

Vacanze Romantiche Bermuda

In vespa a Barcellona

Elisa ha provato questa esperienza con una cara amica ed è tornata super entusiasta. Al vostro arrivo vi viene dato un navigatore che permette di selezionare vari tour della città secondo le vostre preferenze. Tutti i tour sono fatti da gente del posto che condividono con voi i loro posti preferiti in città. Qui le info.

weekend con le amiche a Barcellona

In 500 in Toscana

E’ una cosa che ci è sempre piaciuto fare ma che non abbiamo ancora avuto la possibilità di mettere in pratica. La storica 500 si presta perfettamente a percorrere le dolci colline toscane magari proprio in primavera quando il bel tempo fa capolino tra i pendii.

cosa regalare a san valentino

In bicicletta tra i mulini a vento di Bruges

La chiamano la Venezia del Nord e l’appellativo è più che meritato! Il suo centro storico medievale ammalia, i suoi canali sono romanticissimi e la via dei mulini a vento in primavera è semplicemente una chicca da percorrere in bicicletta. Se volete approfondire la conoscenza della città e dei suoi lati romantici leggete questo post, se invece volete visitare questa bellissima città in compagnia, venite in viaggio con noi (qui tutte le info)!

viaggio di gruppo a Bruges

Sulla 2cv alla scoperta di Parigi

Visitare Parigi a bordo della sua mitica auto con tanto di autista con cappello alla francese non ha eguali e stupirà la vostra amata. Baciatela davanti al muro dei ti amo e portatela a cena a mangiare fonduta poi scappate nei sotterranei di Parigi a ballare fino a notte fonda. (leggi qui)

p.s siamo curiosi di conoscere cosa regalerai alla tua ragazza che viaggia, ti aspettiamo nei commenti per scoprirlo! E se sei una ragazza che viaggia dicci se il tuo ragazzo ti già ha stupito con un viaggio e se sì quale.

Potrebbe anche interessarti: 8 idee originali per festeggiare San Valentino in giro per il mondo. 

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

2 commenti

  • Rispondi febbraio 6, 2018

    Allemandich

    La nostra più bella esperienza di coppia romantica, che consigliamo a tutti per San Valentino, è la cena sul Bateaux mouches: ottimo cibo, vista mozzafiato sulla Ville Lumiere. La serata viene allietata da un pianista e da un violinista che suoneranno i pezzi rigorosamente dal vivo. Assolutamente da provare.

    • Rispondi febbraio 7, 2018

      Elisa e Luca

      che bello!

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.