Seychelles: un sogno ad occhi aperti che diventa realtà

C’è una notizia che non vedevamo l’ora di darvi: l’Ente Turistico delle Seychelles ci ha invitati nelle loro magnifiche isole per raccontarvele attraverso il nostro account instagram.

Quando abbiamo ricevuto la mail a fine giugno non potevamo credere ai nostri occhi: siamo lieti di informarti che sei stato selezionato per la nostra campagna Instagram 2017 che prevede di invitare instagrammers/bloggers nelle nostre isole per sperimentarle e raccontarle attraverso i loro social. 

Grazie.

Grazie di cuore perché è anche grazie a voi che ci leggete e ci seguite che questo sogno si potrà realizzare.

Grazie per seguire le nostre avventure intorno al mondo, le nostre foto, le nostre stories. Grazie per aiutarci a crescere ogni giorno. Grazie per tutti i messaggi che ci mandate dove ci dite di continuare così che è il nostro carburante per fare sempre meglio.

Seychelles

Il nostro viaggio di coppia a Seychelles

La partenza è vicina: domenica prenderemo un volo che da Bologna ci porterà all’aeroporto internazionale delle Seychelles dopo un piccolo scalo a Dubai.

Il viaggio durerà una settimana e avrà come focus quello di raccontare le Seychelles dal punto di vista di una coppia di innamorati. Ci saranno momenti romantici che si intervalleranno a momenti adrenalinici come ad esempio il jet sky, lo zip line e il parasailing (questi ultimi due li lascio volentieri a Luca, conoscete bene la paura che ho dell’altezza). Ma non mancheremo di visitare anche le meraviglie naturali delle Seychelles come ad esempio Vallee De Mai, sito Unesco e Anse Lazio beach che la CNN ha decretato essere la spiaggia più bella del mondo e noi non stiamo nella pelle al pensiero!

Ormai è una settimana che il sito web ufficiale delle Seychelles è il nostro preferito, ci sta aiutando nell’organizzare i piccoli dettagli prima della partenza e soprattuto ci sta facendo volare con la fantasia grazie alla possibilità di fare un tour virtuale nei maggiori punti di interesse.

Seychelles arriviamo!

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.