Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

risparmiare quando si organizza un viaggio

Buona domenica viaggiatori, oggi su YouTube trovate i nostri consigli su come risparmiare quando si organizza un viaggio.

Dallo scambio casa, all’housesitting passando per il couchsurfing e tante altre idee per risparmiare viaggiando!

Siamo viaggiatori incalliti ormai da vent’anni e abbiamo tutta una serie di “strumenti del mestiere” per risparmiare quando organizziamo un viaggio. Sono tutti consigli testati direttamente sulla nostra pelle, viaggio dopo viaggio. Consigli che applicheremo fra poco meno di una settimana quando partiremo alla volta della Francia per il nostro quarto scambio casa con un volo trovato su Ryanair durante una campagna di sconti due mesi fa. Siamo iscritti a tutte le newsletter delle principali compagnie aeree Low cost così da essere sempre informati sulle offerte in promozione, cosa che vi consigliamo di fare anche voi.

Qui trovate il video che abbiamo appena pubblicato sul nostro canale YouTube e se ancora non lo avete fatto ricordatevi di iscrivervi (e ditelo ai vostri amici, cugini, fratelli e sorelle) e se vi è piaciuto il video condividetelo sui vostri social, sarebbe un regalo grandissimo per noi (il canale YouTube sta viaggiando verso i mille iscritti, dai che festeggiamo insieme prima dell’autunno, che ne dite?).

COME VIAGGIARE GRATIS (o quasi): consigli di viaggio low cost per visitare il MONDO!

Noi corriamo a preparare le valige, martedì partiamo per una grande avventura in Liguria, una game experience insieme ad un caro amico, Stailuan. Con noi anche un videomaker e una guida locale, vi racconteremo tutto nei dettagli domani con un nuovo post qui sul blog.

E a voi dove vi porta l’estate, ma soprattutto quali sono i vostri consigli per risparmiare quando organizziate un viaggio? Vi aspettiamo nei commenti per conoscerli.

Potrebbero anche interessarvi:

Tutti gli articoli sullo scambio casa

Viaggiare gratis si può

5 consigli pratici per viaggiare spendendo poco

Come trovare voli economici

Housesitting un nuovo modo per viaggiare Low cost 

Couchsurfing prendere e partire

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment