Giveaway: vi regaliamo un test del DNA

Proprio così avete capito bene, abbiamo indetto un giveaway sul nostro canale Youtube per festeggiare i 500 iscritti e abbiamo deciso di regalare ad uno di voi un test del DNA.

Come sapete se avete letto questo post, scoprire le nostre origini grazie al test del DNA per noi è stata un’esperienza incredibile che ci ha permesso di capire che siamo tutti collegati e che le barriere esistono solo nelle nostre menti.

Ed è per questo motivo che abbiamo deciso di regalare un test ad uno di voi, perché crediamo fortemente nel potere che ha.

Secondo noi non poteva esserci regalo più bello per festeggiare questo traguardo che per molti sembrerà piccolo ma per noi è grandissimo. Abbiamo cominciato a fare sul serio sul canale solo a febbraio di quest’anno e leggere commenti così incoraggianti come quelli che ci fate, ci fanno capire che stiamo percorrendo la strada giusta.

Come si svolge il giveaway?

Per partecipare al concorso ed essere il fortunato che riceverà in omaggio un test DNA dovrete:

1) Iscriverti al nostro canale Youtube a questo link (e ricordatevi di rendere pubbliche le vostre iscrizioni così che possiamo verificare l’iscrizione: basta andare sulla rotellina e selezionare la voce)

2) Lasciare un commento al video (che non sia spam verso il proprio canale altrimenti non verrà considerato. Ed ad ogni commento sarà abbinato ad un numero crescente)

3) Seguirci sui social (questo se vi fa piacere) Ci trovate su Facebook – Instagram – Twitter

4) Condividere il video su un social a scelta

Il giveaway durerà un mese e terminerà alle ore 23.59 del 16 Maggio 2017.

Al termine del giveaway verrà estratto il vincitore con random.org e verrà reso pubblico il suo nome con un video che pubblicheremo sul canale Domenica 21 Maggio.

Beh che stai aspettando? Se ancora non lo hai fatto, partecipa!

 

Il presente giveaway non comporta alcuna violazione delle norme su concorsi a premi, poichè rientrante nella previsione di cui all’art. 6 lett. d) del DPR 430/2

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi? Lascia un commento

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.