Top
Image Alt

Blog di viaggi di Elisa & Luca - Miprendoemiportovia

libri di viaggio

Come sapete amiamo i libri di viaggio e la nostra casa ne è piena. A casa nostra scaffali, librerie, persino i cassoni avvolgi persiane, ospitano libri.

La passione per i libri di viaggio e non solo (anche di narrativa, gialli, saggi e ovviamente guide di viaggio) è una delle cose che io e Luca abbiamo in comune, ci regaliamo libri che abbiamo letto a vicenda e a volte ce li rubiamo pure.

Inutile dire che il nostro bimbo, Manina è cresciuto in un’atmosfera tale che lo abbiamo già scoperto due o tre volte in un angolo che si leggeva da solo il suo libro. Beh a dire il vero leggeva è una parola esagerata visto che si tratta di un bimbo di tre anni, diciamo che stava imitando quello che vede nei suoi genitori, teneva il ditino puntato sulle pagine e inventava storie a voce alta. E questa per noi ovviamente è una cosa bellissima.

Ma torniamo a noi stavamo parlando di libri di viaggio!

Nel nuovo video di domenica sul nostro canale YouTube trovate una recensione dei nostri dieci libri di viaggio preferiti.

Non ci siamo limitati a dirvi perché ci piace quel determinato libro ma abbiamo osato.

Nel video vi leggiamo un estratto per ciascun libro di viaggio, il pezzo che abbiamo sottolineato e che ci è rimasto più impresso.

10 LIBRI di VIAGGIO da LEGGERE ASSOLUTAMENTE per chi ama viaggiare!

Saremmo molto contenti di conoscere anche i vostri libri di viaggio preferiti quindi vi aspettiamo nei commenti a questo post o al video per conoscere il vostro parere. Dai, dai che siamo curiosissimi!

p.s fino al 16 maggio potete tentare la fortuna con il nostro giveaway sul canale Youtube e vincere un test del Dna!

GIVEAWAY [TERMINATO!]: TEST DNA in REGALO per UNO DEGLI ISCRITTI!!!

p.p.s a questo link trovate un abcd di libri di viaggio per alcuni dei Paesi che abbiamo visitato, la lista ancora non è completa ma ci stiamo lavorando! Magari aggiungeremo anche i vostri libri di viaggio preferiti.

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

Comments:

  • 26 Aprile 2017

    Mi è stato regalato ‘Lo spazio tra le nuvole. Il viaggio come cura” di Camila Raznovich: l’ho finito in un giorno. A me è piaciuto tanto perché mi ha fatto viaggiare in luoghi per me ancora inesplorati. Ancora non l’ho riposto in libreria perché voglio dedicare un post a questo libro… così lo rileggo!

    reply...

post a comment