Top
Image Alt

Blog di viaggi di Elisa & Luca - Miprendoemiportovia

festa del papà miprendoemiportovia

festa del papà miprendoemiportoviaAuguri a Luca meraviglioso papà di Manina.

Perché viaggiare da soli è emozionante, viaggiare in due è bellissimo ma farlo in tre con un piccolo al seguito è la vita che va avanti, prepotente. E’ il prendersi la responsabilità di decidere per un altro, è condividere una passione, una delle più grandi che hai anche con lui che ancora non cammina. E’ proteggerlo tenendolo stretto a te in fascia ma lasciarlo andare fin da subito nel mondo all’incontro con gli altri.

Ed io che sto scrivendo questo post, che sono l’altra metà della mela, sono felice, felicissima di aver trovato per Manina un papà così.

Un papà che non ha timore di prendere e partire anche con un neonato al seguito, un papà che impacchetta due cose per il weekend o per un lungo viaggio senza tante paranoie anche se c’è un piccolo di mezzo. Un papà che prende per mano la piccola mano di Manina e via a conoscere insieme il mondo.

Soprattutto un papà che c’è, che è presente in tutti momenti. E questa è la cosa più importante di tutte.

Auguri a te, auguri ad Emi (fotografo della nostra “a scuola di fotografia“) e auguri a tutti i papà del mondo che viaggiano coi loro bambini.

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

Comments:

  • 19 Marzo 2014

    Bellissime parole, vere e piene di sentimenti! Che bel viaggio che state facendo 🙂

    reply...

post a comment