Top
Image Alt

Miprendoemiportovia

Il racconto per immagini del nostro #mirabilia13 termina oggi con la compagnia olandese Daad , una compagnia definita fin dagli esordi del 2005 “molto promettente” nell’ambito del teatro di strada grazie alle sue installazioni interattive. Questa compagnia viaggia ovunque con un carrozza traballante piena di umorismo macabro e mette in scena “Le Salon de la Mort” il cui protagonista è un ciarlatano che vi ammalierà col suo viso a tratti diabolico a tratti semplicemente pazzo. Ma cos’è la pazzia e cos’è la morte?
#mirabilia13

#mirabilia13#mirabilia13

#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13#mirabilia13

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment