Top
Image Alt

Blog di viaggi di Elisa & Luca - Miprendoemiportovia

Cari lettori siamo di nuovo in partenza. Questa volta però solo a metà. Io, Elisa, domani mi cimenterò in un’avventura per me assolutamente insolita: la mountain bike.

Siamo stati invitati a partecipare al #PampeagoTour che si terrà dal 25 al 27 Luglio sulle Dolomiti Trentine. Il primo activity blog trip organizzato da Nonsoloturisti.it in collaborazione con Ski Center Latemar. Abbiamo già avuto piacere di conoscere il Latemar durante un altro blog trip: il #dolomitiskijazz, ma quella volta era tutto innevato e siamo entusiasti di sapere che effetto ci farà nella stagione calda.

Andiamo con ordine, innanzitutto sapete cos’è un activity blog trip? E’ un blog trip in cui ci si attiva cioè in soldoni dovrò essere io con le mie gambe a guadagnarmelo! Domani pomeriggio è prevista una pedalata leggera (e su questo leggero vi giuro ci conto molto!) fino al Passo Pampeago mentre giovedì mattina sarà la volta del giro del Latemar, di cui si dice sia uno degli itinerari più belli delle Dolomiti da fare in mountain bike. Vi confesso che sono eccitata e al tempo stesso un po’ preoccupata perché non sono avvezza a questo tipo di turismo sportivo. Partecipo con grande piacere sia perché non conosco nessuno dei blogger che vi prenderanno parte e quindi è una grande occasione per allargare i confini delle mie conoscenze, ma soprattutto per poter poi descrivere a voi questo tipo di turismo a cui qualcuno potrebbe scoprire di essere interessato.

Saranno con me in questa avventura:

Marco di nonsoloturisti.it

Mattia di mattiamarasco.it

Cristiano di viaggiovero.it

Luca e Sara di outdoorferrino.it

Leonardo e Veronica di lifeintravel.it

Se volete quindi seguire le mie avventure potete farlo tramite la nostra pagina facebook, il nostro profilo twitter e attraverso l’hastag #Pampeagotour

Stay tuned!!!

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

Comments:

  • 24 Luglio 2012

    Bellissima iniziativa, complimenti e… un po’ vi invidio 🙂

    reply...

post a comment