Top
Image Alt

Miprendoemiportovia - Blog di viaggi

B&B day

 

Sabato 3 marzo ritorna il B&B day con la possibilità di dormire gratis in numerosi B&B italiani.

Es: prenoti il 3 e il 4 marzo -> 3 GRATIS, paghi solo il 4 marzo.

Es: prenoti il 2 e il 3 marzo -> 3 GRATIS, paghi solo il 2 marzo.

Es: prenoti il 3, il 4 marzo e il 5 marzo -> 3 GRATIS, paghi solo il 4 e il 5 marzo

Sono tantissimi i B&B che aderiscono ogni anno all’iniziativa promossa da www.bed-and-breakfast.itil più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera che, ogni anno, viene visitato da milioni di cibernauti di tutto il mondo.

L’appuntamento annuale del B&B Day, che si tiene ogni primo sabato del mese di marzo, è un’importante occasione per far conoscere al grande pubblico questa dimensione dell’ospitalità che ha conquistato, in pochi anni, il cuore e la mente del viaggiatore-turista più consapevole e informato.

L’evento del B&B Day sarà un’occasione straordinaria per conoscere più da vicino questa nuova e importante realtà che sta cambiando, diffusamente, l’aspetto dell’ospitalità in Italia. Negli ultimi cinque anni il numero dei B&B è cresciuto grazie a moltissime famiglie che hanno scelto di attrezzare e aprire la propria casa ai viaggiatori, investendo sul decoro delle proprie abitazioni e sulla loro funzionalità.

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

post a comment