Top
Image Alt

Blog di viaggi di Elisa & Luca - Miprendoemiportovia

Locale jazz imperdibile che si trova nei sotterranei della Parigi Medievale.
Si entra dal bar in pure stile sixty e si scende nella zona concerti avvolti fra archi in pietra. E’ frequentato da gente del posto che viene lì per lanciarsi in balli vorticosi al ritmo di musica swing. E’ stato bellissimo osservare le persone da bordo pista e farsi contaminare. Non si riesce a resistere e ci si lancia con loro incuranti della riuscita della propria performance ma spinti dalla musica di ottima qualità e dall’atmosfera elettrica del locale. Da non perdere e da andarci con scarpe comode!

Ciao siamo Elisa e Luca, due viaggiatori incalliti che hanno fatto della loro vita un viaggio senza fine. Ci siamo entrambi licenziati da un lavoro che ci piaceva ma che non ci permetteva di vivere la vita che volevamo. Abbiamo un cuore rock’n’roll che batte all’unisono e un’anima gipsy. Il nostro motto? I sogni nel cassetto fanno la muffa, quindi tiriamoli fuori che la vita è lì che ci aspetta!

Comments:

  • luca grosseto

    1 Settembre 2013

    Ciao ragazzi e complimenti per il blog. Commento qui , perché dopo alcune pagine lette , mi ha elettrizzato un post dedicato e il ricordo che ho de Le caveau de l’Huchette nel mio viaggio a Parigi del 1990.

    reply...

post a comment