Diario di viaggio a fumetti: scaricalo gratis

Miprendoemiportovia vi parla anche attraverso i fumetti.
Luca, in arte Golix con i suoi Diari di viaggio a fumetti vi racconterà le nostre vicende di famiglia viaggiatrice intorno al mondo, tra avventure e disavventure, sempre con il sorriso. Il diario di viaggio a fumetti appartiene ad un nuovo progetto di Luca di cui vi abbiamo spesso parlato, dal nome dillo con un fumetto, qui trovate il link al portale dilloconunfumetto.it dove potete vedere gli altri lavori di Luca legati all’esprimere emozioni e parole tramite il fumetto.

Diario di viaggio a fumetti dall’Argentina

Il primo diario di viaggio a fumetti uscito dalla penna di Golix è stato quello sull’Argentina. Ventisei fumetti per ventisei giorni di viaggio. Compagna di viaggio immancabile, la mitica Moleskine. Quattro settimane di viaggio, sette giorni a Buenos Aires, tremila chilometri in un on the road da Cordoba fino a Salta passando per Mendoza e i suoi vigneti.

diari di viaggio a fumetti

 

Per scaricare il diario di viaggio basta cliccare qui sotto il pulsante di pay with a tweet. Il pdf è completamente gratuito ti chiediamo solamente di aiutarci a farlo conoscere. Come fare? Cliccando si aprirà una finestra, decidi se vuoi condividere ciò che stai facendo su facebook o su twitter e prosegui, una volta condiviso ti sarà possibile scaricare la tua copia diario di viaggio in Argentina, buona lettura!

Diario di viaggio a fumetti in Israele

Sul blog di Luca puoi vedere i fumetti del diario di viaggio in Israele cliccando su questa pagina diario-di-viaggio-a-fumetti-israele

La Bretagna a fumetti

Diario di viaggio a fumetti in Bretagna

Dopo l’edizione del diario di viaggio a fumetti in Argentina del 2014 Luca ha prodotto il suo secondo diario di viaggio a fumetti, dieci tavole dedicate alla nostra avventura di agosto 2015 in Bretagna. A questo link La Bretagna a Fumetti trovate tutte le info per scaricale il secondo diario di viaggio a fumetti di dilloconunfumetto.it. Buona lettura!