Home sweet travel home: nuovo video su Youtube

La casa dei viaggiatori profuma di angoli di mondo diversi.

Pezzetini raccolti qua e là con amore. Anche casa nostra è così. Ci sono libri di viaggio, alcuni ci hanno accompagnato durante avventure pazzesche altri invece ci hanno fatto sognare prima di partire.

Nella casa dei viaggiatori non possono mancare mappamondi e valige o spezie da ogni parte del mondo. E ovviamente tante guide di viaggio.

Siete curiosi di conoscere casa nostra?

Eccola qui:

E ricordate, se il video vi è piaciuto mettere un pollice alto, ma soprattutto iscrivetevi al canale per rimanere aggiornati ogni volta che esce un nuovo video!

p.s e casa vostra com’è? Quali sono le cose che parlano dei vostri viaggi? C’è qualcosa che porti sempre a casa dai tuoi viaggi?

p.p.s vi avevamo già parlato della nostra casa anche in questo post: la casa di chi ama viaggiare, lo avete letto?

p.p.s avete visto il video di Vedrai la canzone che Samuel dei Subsonica ha presentato a San Remo? Guardatelo qui e diteci se riconoscete la casa che fa da location alla parte iniziale del video! Non notate qualcosa di famigliare?

 

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

4 commenti

  • Rispondi marzo 6, 2017

    Giulia

    Anche il mio primo viaggio fuori dall’Europa è stato in l’Angola!..e mi sono innamorata della sua terra rossa!..ho iniziato li la mia raccolta di terre!! 😁

    • Rispondi marzo 6, 2017

      Elisa e Luca

      Veramente? Ma che bello, non si sente spesso una cosa del genere <3

  • Rispondi marzo 7, 2017

    Silvia

    Avete una casa bellissima, vera e piena di ricordi vissuti .. Per un viaggiatore arredare casa con l’artigianato comprato in giro per il mondo penso sia la cosa migliore 😉
    Complimenti 😄

    • Rispondi marzo 7, 2017

      Elisa e Luca

      grazie a te che carina!

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.