Youtube: adesso facciamo sul serio!

Sei alla ricerca di un canale Youtube sui viaggi?

Abbiamo una grande novità per te. Sei pronto a prenderti e portarti via con noi in giro per il mondo?

Da questo mese il nostro canale Youtube cambia faccia. Ora si fa sul serio e ogni domenica troverete un nuovo video.

Il canale youtube di miprendoemiportovia riguarderà temi legati ai viaggi che sono da sempre la nostra passione ma anche il lifestyle (Elisa adora il design e Luca ama la musica) e le nostre avventure di genitori e di coppia.

Ogni settimana un tema diverso. Abbiamo cominciato ieri lanciando il nostro video sulla Finlandia

e continueremo domenica prossima con la Tanzania e il Kenya. C’è anche una piccola sorpresa a metà mese ma lo scopriremo solo vivendo, cantava qualcuno!

Abbiamo intenzione di farti vedere la nostra casa, i souvenir che non possono mancare in valigia quando torniamo a casa da un viaggio, video sulla nostra storia, su come ci siamo incontrati e ciò che pensiamo sia fondamentale dell’essere genitori e dell’essere coppia.

Le idee sono tante e frullano in testa senza fermarsi.

A dire il vero il nostro canale è online da un po’ ma non ci abbiamo mai dedicato il tempo di cui aveva bisogno. Poi grazie a snapchat e instagram stories ci siamo detti che era ora di implementare la nostra presenza su Youtube.

canale yotube di viaggi miprendoemiportovia

Abbiamo investito sul materiale necessario: la Canon 6D, la Go Pro 5 hero, cavalletto, microfono e gatto morto (sì giuro si chiama così).

Io ci metto il mio modo di prendere la vita e Luca le capacità tecniche, le colonne sonore e la creatività che quella non gli manca mai. Special guest: Manina.

Ah dimenticavo abbiamo bisogno di te! Vogliamo fare un video in cui rispondiamo a qualsiasi domanda vogliate porci, ti aspettiamo nei commenti per sapere cosa vorresti sapere di noi o dei nostri viaggi o di qualsiasi altra cosa che ci riguardi. Dai caccia fuori una domandina 🙂

E non dimenticare di iscriverti al canale (puoi farlo da questo link) così che ogni volta che esce un video tu possa venire avvisato direttamente sul telefonino.

ti è piaciuto quello che hai letto?

Condividilo

Ricevi i nostri racconti via email

* = campo richiesto!

Cosa ne pensi?

2 commenti

  • Rispondi febbraio 6, 2017

    Lemurinviaggio

    Domandina: qual è la cosa più strana che vi è capitata in viaggio?
    p.s. Noi ovviamente ci siamo iscritti subito al vostro canale appena abbiamo visto il video della Finlandia.. con le casette rosse!

    • Rispondi febbraio 7, 2017

      Elisa e Luca

      grazie ragazzi, siete super!

Moglie e marito, lei viaggia da sempre e lui non quanto avrebbe voluto, lei fotografava prima e lui lo fa adesso, lei scrive e lui disegna fumetti, lei recita e lui suona la chitarra, lei è laureata e lui autodidatta, lei ama le lingue e lui ascoltarla, a lei piace il design e a lui il R’n’R, lei ha gli occhi azzurri e lui due basettoni, lei ha detto di sì quando lui le ha chiesto di sposarlo dopo tre mesi in un ristorante turco a Berlino. Ah, dimenticavo, da due anni lei è mamma e lui papà.